X


Can Yaman e Francesca Chillemi ai ferri corti: forte tensione tra loro

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Gossip
Foto Viola Come Il Mare

I due attori hanno litigato? Il gesto reciproco mette in forte allarme i fan

Protagonisti attualmente di Viola come il mare, la fiction di cui venerdì sera andrà in onda l’ultima puntata, i due attori stanno regalando invece un grande colpo di scena nella vita privata. Nelle ultime ore infatti i numerosi fan della coppia professionale non fanno altro che domandarsi se Can Yaman e Francesca Chillemi abbiano litigato oppure no. Un gesto accaduto recentemente non è passato inosservato al popolo del web ed è stato il punto di partenza per la peggiore delle ipotesi. Ma cos’è successo? In pratica i due attori, che avevano sempre dimostrato grande feeling, stima e amicizia reciproca, hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. L’attore turco sul suo profilo ufficiale segue pochissime persone e quindi anche solo un numero in meno salta subito all’occhio delle fan più attente.

Perché Can Yaman e la collega hanno smesso di seguirsi sui social? Le ipotesi

Sul perché i due attori abbiano preso una decisione così drastica al momento aleggia il mistero. Entrambi infatti non hanno ancora spiegato nulla. Quello che salta all’occhio però è che il gesto di togliersi il segui da Instagram è stato reciproco. Benché Francesca Chillemi segua parecchia gente andando a controllare si scopre subito che anche lei ha tolto il segui al collega. Stando alle voci circolate sul set di Viola come il mare tra i due tutto è andato bene e non c’è stata l’ombra di screzi. La loro sintonia si è poi notata durante le varie interviste. Il gesto dell’attore turco suona ancora più drastico perché non è da lui, basti pensare che nemmeno all’ex Diletta Leotta ha mai tolto il segui nonostante la rottura.

Francesca Chillemi si prepara per l’ultima puntata della fiction: le anticipazioni

In attesa di scoprire cos’è successo tra l’attrice e Can Yaman, che ha sofferto durante le riprese, l’appuntamento con i due è per venerdì sera. Finalmente si scoprirà la verità sul padre di Viola e ci sarà la resa dei conti per quanto riguarda il rapporto di amore e scontro tra i due protagonisti. Nell’ultima puntata di Viola come il mare la giornalista correrà anche un grave pericolo e rischierà la vita: riuscirà l’Ispettore Capo Francesco Demir a salvarla in tempo?