X


Carolyn Smith: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”, confessione inaspettata

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Carolyn Smith Ballando con le stelle

La presidente di Ballando: “Mi arrabbio quando i concorrenti se la prendono con noi come fossimo un’unica persona”

Stasera va in onda un’altra puntata di Ballando con le stelle. Non andrà in onda come di consueto alle 20:30 ma alle 22:00 per lasciare spazio a una partita dei Mondiali di calcio che si stanno disputando in Qatar. Come ogni anno le polemiche non mancano nello show del sabato sera di Milly Carlucci. La presidente di giuria Carolyn Smith ha rivelato in una recente intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa la fa arrabbiare di più:

“Quando un concorrente se la prende con la giuria come se fossimo un’unica persona. Invece siamo diversi, ognuno con il proprio modo di pensare. Facciano i nomi e i cognomi di quelli che secondo loro non sono equi”.

Carolyn è la tecnica del gruppo essendo una ballerina e coreografa di fama internazionale con una carriera quarantennale alle spalle. Non può che sorridere quando Selvaggia Lucarelli entra nel merito dei suoi giudizi tecnici che quest’anno hanno stroncato più volte anche il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Per non farsi travolgere dalle polemiche, che sono all’ordine del giorno a Ballando, durante le pause pubblicitarie deve meditare.

Carolyn Smith e Fiorello: “Ecco com’è nata la nostra amicizia”

In una delle prime puntate di Viva Rai2 condotte da Fiorello (al momento vanno in onda su Raiplay ma dal 5 dicembre su Rai2) è stata ospite Carolyn Smith. La presidente di giuria di Ballando con le stelle ha rivelato com’è nata la loro amicizia:

“Quando mi sono ammalata me lo sono ritrovato nello stesso hotel in Sardegna dove ero andata a riposarmi dopo una chemio molto dura. Non volevo disturbarlo, così gli ho inviato un messaggio privato sui social. E lui ‘ma cretina, vediamoci’, così siamo diventati amici”.

Ballando con le stelle, la Smith: “Dico sempre tutto quello che penso”

I giudizi di Carolyn Smith sono molto temuti ma anche molto apprezzati dai concorrenti dello show del sabato sera di Rai1. La presidente di giuria non ha peli sulla lingua, ha un temperamento molto schietto da vera scozzese: “Sono sincera, aperta. Dico tutto quello che penso. A volte parlo senza pensare prima ma sto imparando a fare il contrario”. L’appuntamento con la nuova puntata di Ballando con le stelle è per stasera alle 22:00 su Rai1: ecco chi sarà il ballerino per una notte!