X


Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci ha detto addio: “Piango da giorni”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Elena Sofia Ricci ha girato l’ultima puntata: saluto definitivo alla storica serie tv di Rai1

L’addio dell’attrice a Che Dio ci aiuti 7 era già nell’aria da mesi e i fan si stanno in qualche modo abituando all’idea. Tuttavia fino all’ultimo il pubblico ha sperato in un ripensamento da parte dell’attrice che presta il volto all’amatissima Suor Angela da cui è nato il grande successo che dura ormai da ben sette stagioni. Nulla da fare, Elena nei giorni scorsi ha girato la sua ultima puntata con l’ultimo ciak che l’ha vista impegnata sul set di questa serie. Per l’occasione Francesca Chillemi, legatissima alla Ricci, le ha fatto una dolcissima dedica su Instagram. E dopo averla letta la Ricci ha subito risposto:

“Amoreeeee mio! Basta! Sto piangendo da quattro giorni! Ti amoooo”.

L’attrice di Che Dio ci aiuti 7 saluta la collega: “Non potevi essere che tu a portare avanti questo carrozzone”

A soffrire più di tutti l’addio di Elena Sofia Ricci, oltre a tutto il pubblico della serie, è sicuramente Francesca Chillemi, che ha litigato con Can Yaman, pronta a prendere il ruolo da protagonista.

“Non potevi che essere tu, Zia Follia, a portare avanti questo carrozzone per tutti questi anni”

scrive la Chillemi sul suo profilo Instagram. L’attrice prosegue dedicando alla Ricci parole di affetto e ammettendo che grazie a quest’ultima il cast è cresciuto e si è divertito come poche volte succede sul set di una serie.

Elena Sofia Ricci e la collega pronte per nuovi progetti insieme? “Non finisce qui”

Dopo aver spiegato perché ha lasciato Che Dio ci aiuti 7 la Ricci è pronta sia per debuttare nella nuova serie tv di Rai1 Fiori sopra l’inferno sia per proseguire la sua carriera a teatro. Chissà che però in futuro lei e Francesca Chillemi non possano ritrovarsi per nuovi progetti insieme tra cinema, teatro e televisione. A tal proposito Francesca infatti scrive:

“Non finisce qui, te lo prometto. Perché ci saranno ancora tante storie che racconteremo insieme”.

Un altro ringraziamento, poi, ad Elena Sofia per tante cose che Francesca non ha voluto nemmeno elencare perché la Ricci le sa già. E conclude con un ti voglio bene, firmandosi col soprannome datole dalla Ricci “nipote Cammurria”.