X


Chi l’ha visto? 23 novembre: Federica Sciarelli, casi puntata di stasera

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Ecco di quali casi si occuperà Federica Sciarelli nella puntata del suo programma in onda questa sera

Come ogni mercoledì anche oggi, 23 novembre 2022, Chi l’ha visto farà compagnia al pubblico del terzo canale della Rai con gli ultimi aggiornamenti sui casi di scomparsa e i misteri irrisolti di vario genere che stanno seguendo in questo periodo la conduttrice e il suo team di giornalisti. Dalle anticipazioni che sono iniziate a circolare in rete nelle ultime ore, apprendiamo che nella puntata di questa sera si parlerà innanzitutto del caso di Saman Abbas, la ragazza pakistana scomparsa un anno e mezzo fa, della quale pare siano stati trovati i resti sepolti a due metri di profondità nei pressi di un casolare di campagna distante poche centinaia di metri dalla casa in cui viveva con la famiglia, accusata di averla uccisa per essersi opposta ad un matrimonio combinato. Della drammatica storia di Saman in questi giorni se ne stanno occupando anche diversi altri programmi della Rai, come Storie Italiane e La vita in diretta.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Gli altri casi dei quali si parlerà nella puntata di mercoledì 23 novembre

Non solo la morte di Saman: nella prossima puntata del suo programma Federica Sciarelli tornerà nuovamente sulla scomparsa di Santina Renda, la bambina rapita a Palermo nel 1990, all’età di 6 anni, vicenda sulla quale ora si sono riaccesi i riflettori per via della pubblicazione di un age progression con il volto che potrebbe avere Santina oggi all’età di 38 anni. Nella puntata di mercoledì scorso la mamma e la sorella hanno fatto un accorato appello, appello che è stato poi rilanciato a Storie Italiane: la sorella, quel triste giorno di 32 anni fa, ha visto in faccia l’uomo che ha portato via la piccola, del quale è riuscita a fare un identikit. Inoltre, come raccontato dalla mamma, nei giorni successivi al rapimento è stata avvistata una bambina molto somigliante a Santina a Lamezia Terme, ma le ricerche non hanno portato a nulla: ora la si cerca, adulta, sia in Italia che all’estero.

Federica Sciarelli torna anche sul caso di Greta, la cantante scomparsa in circostanze misteriose

Infine, tra i casi della puntata di stasera di Chi l’ha visto c’è anche quello di Greta Spreafico, la cantante della quale si sono perse le tracce inspiegabilmente in provincia di Rovigo, esattamente a Porto Tolle, dove si era recata per vendere la casa ereditata dal nonno. Aggiornamenti, infine, anche sul giallo di Marzia Capezzuti. Non mancheranno, inoltre, appelli urgenti e richieste d’aiuto che arriveranno in diretta, com’è successo mercoledì scorso quando è stato fatto a telecamere accese un incredibile ritrovamento.