X


È sempre mezzogiorno, felicissima Antonella Clerici: “Finalmente ci siamo”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 23 novembre

La gioia della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno per l’arrivo del Natale: “Manca solo un mese”

Non ha mai nascosto di amare l’inverno, il freddo e anche il Natale Antonella Clerici, che non è invece una ‘fan’ dell’estate e delle temperature elevate, motivo per il quale ha aperto la puntata andata in onda oggi, mercoledì 23 novembre 2022, del suo seguitissimo programma del mezzogiorno, con un brano natalizio e, raggiunto il centro dello studio, non ha nascosto la sua gioia per l’avvicinarsi delle festività, facendo notare: “Ormai manca poco più di un mese”.

Anche se manca ancora un mese, è già tutto illuminato perchè ormai il Natale lo si festeggia da subito

sono state le parole della conduttrice in apertura della sua trasmissione, come suddetto con un sottofondo musicale natalizio, come se fossimo già nel pieno delle festività.

Antonella Clerici: “Sono felicissima, ci sono le luminarie e i mercatini di Natale”

“Sono molto felice di vedere le luminarie e i mercatini natalizi” ha detto inoltre la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno all’inizio dell’appuntamento di oggi, parlando subito dopo di un particolare quartiere della città di New York, dicendo “Lì io vorrei andarci”, famoso per il modo in cui si addobbano le case nel periodo delle feste, venendo praticamente ricoperte quasi totalmente di luci (la regia ha fatto vedere anche delle foto di alcune case del quartiere in questione).

E’ un quartiere davvero meraviglioso per come usano allestire le loro case. Voglio andarci l’anno prossimo

ha dunque detto, sottolineando: “E’ veramente bellissimo. Poi le luminarie scaldano il cuore, ci fanno bene e ci danno speranza, perciò W il Natale, sempre! Anzi bisognerebbe tenerlo per tutto l’anno il Natale” ha detto inoltre, concludendo affermando “Appena comincia a fare freddo, secondo me dovrebbe iniziare il Natale, che dovrebbe durare almeno fino a febbraio”.

Antonella Clerici annuncia: “Tra pochi giorni faremo l’albero e inizieremo con le ricette natalizie”

“Noi fra poco faremo l’albero di Natale e inizieremo a proporvi ricette di Natale, anche se a dire la verità abbiamo già un po’ cominciato” ha asserito infine la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, prima di lasciare il centro dello studio e aprire ufficialmente la puntata, con lo svelamento degli indizi del gioco telefonico e la presentazione della prima ricetta del giorno, interrotta da un’incursione di Alfio con uno dei suoi travestimenti. Anche ieri Antonella ha aperto la diretta facendo un annuncio per il quale si è mostrata molto felice.