X


Enrica Bonaccorti racconta il suo dramma a Verissimo: “Non ho più lacrime”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Verissimo
foto enrica bonaccorti verissimo22

Verissimo, ospite parla del suo incidente: “Il dolore è stato grande”

Oggi Silvia Toffanin ha intervistato anche Enrica Bonaccorti, la quale non ha proprio passato un bel periodo ultimamente. Difatti quest’ultima si è presentata in studio con un braccio fasciato facendo preoccupare molto la popolare conduttrice: “Ma cosa ti è successo?”. E la donna, con estrema schiettezza, ha confessato che purtroppo ha avuto un brutto incidente: “Sono caduta di faccia e ho praticamente sbriciolato la spalla…” Successivamente l’ospite ha comunque tenuto a chiarire di non essersi spaventata sul momento, anche se ha provato un dolore fortissimo: “Ho urlato dal dolore come una partoriente…Inizierò la fisioterapia fra una settimana…” E la presentatrice ha colto l’occasione per farle i più sinceri auguri di pronta guarigione.

Enrica Bonaccorti parla del suo compagno morto pochi mesi fa: “Non riesco più a piangere”

Purtroppo l’incidente non è stato l’unico brutto momento vissuto dall’ospite di Verissimo. Difatti quest’ultima ha raccontato oggi a Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Federico Fashion Style, di aver perso qualche mese fa il suo compagno storico. Per la Bonaccorti è stata una perdita che l’ha segnata davvero nel profondo:

“Abbiamo vissuto un bellissimo amore per oltre 20 anni…Non ho mai pianto…Ho purtroppo perso tutte le lacrime…Ho pianto solo quando ho scoperto che era malato…”

L’ospite ha poi confessato alla conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 che il suo compagno è venuto a mancare a casa: “Lo avevo portato a casa…Speravo rimanesse il più a lungo possibile…Purtroppo se ne è andato dopo soli 6 giorni…Ma non riesco più a piangere…”

Silvia Toffanin rassicura la sua ospite: “Il tuo compagno starà sempre al tuo fianco”

Successivamente ha preso la parola la conduttrice di Verissimo, la quale ha colto la palla al balzo per rassicurare Enrica Bonaccorti, che poco tempo fa ha parlato del suo incidente anche da Federica Panicucci. Cosa le ha detto? Di essere certa che il suo compagno morto pochi mesi fa sarà sempre al suo fianco: “Sono certa che è sempre al tuo fianco…” E l’ospite si è limitata a sorridere, asserendo che ogni giorno ci parla: “Ho avuto una grande fortuna a conoscerlo…”