X


Enrico Montesano duro sull’esclusione a Ballando: “Distrutta mia reputazione”

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto enrico montesano ballando

Ballando con le stelle, Enrico Montesano è una furia dopo la squalifica: “Non lo accetto”

Nonostante siano passati diversi giorni dopo la squalifica dell’attore e conduttore della show del sabato sera di Rai1, bufera e polemiche con nuovi retroscena non accennano a placarsi. Ed alla luce delle nuove insinuazioni secondo le quali avrebbe fatto il saluto romano in sala prove, Montesano ha rotto il silenzio ai microfoni della AdnKronos difendendosi dalle accuse e rivelando di essere stato vittima di strumentalizzazioni e illazioni. Innanzitutto ha chiarito duramente:

“Adesso avrei fatto addirittura il saluto romano? Ora basta. Tu mi puoi offendere in tutti i modi ma l’etichetta di ‘nostalgico’ no, non la accetto. Così tu distruggi la reputazione di una persona. Questa etichetta la restituisco al mittente, non la tollero e mi incavolo di brutto.”

E poi ha fornito la sua versione dei fatti su ciò che è successo quel giorno.

Enrico Montesano si difende della accuse dopo l’esclusione dalla show: “È accaduto esattamente il contrario”

“E’ accaduto esattamente il contrario di quello che vogliono far passare. Io scherzavo durante le prove, era un passo di danza che terminava con il braccio alzato, ma io ho detto ad Alessandra, la ballerina, ‘no, questo meglio che non lo facciamo, potrebbe essere equivocato’, ed ho chiuso il pugno.”

ha chiarito il conduttore ed attore ormai ex concorrente di Ballando con le stelle aggiungendo di essere incredulo per ciò che gli è accaduto. Montesano, inoltre, ha aggiunto senza fare nomi e riferimenti che ci sono persone che vivono di pettegolezzi e che, da dietro una tastiera, massacrano e rovinano la reputazione degli altri. Lui si sente quindi offeso e ingiuriato e pretende le scuse per ciò che gli hanno fatto. Al momento, però, la posizione della Rai resta inamovibile ne, dopo il comunicato ufficiale di squalifica, sono stati diramati altri comunicati. A colpire, infine, in tutti questi giorni è il silenzio assordante di Milly Carlucci che non si è minimamente espressa sulla vicenda.

Ballando e l’espulsione dell’attore: “Quella maglietta è in vendita in tutta Italia”

Per quei pochi che non lo sanno, Enrico Montesano è stata squalificato immediatamente dallo show condotto da Milly Carlucci per aver indossato una maglietta della X Mas, sul provvedimento, tra l’altro, anche altre conduttrici come Serena Bortone si sono espresse sulla questione. Sempre ai microfoni dell’Adnkronos, l’attore è ritornato a parlare della maglietta: “Non è vietato mettersi quella maglietta, è in vendita ovunque in tutta Italia, è un gadget storico. Questi simboli sfilano nelle parate, di fronte ai presidenti della Repubblica, da Ciampi e a Napolitano. De che stamo a parlà?” Alla fine ha aggiunto provocatorio che forse i motivi erano altri e qualcuno ha voluto trovare un’occasione per farlo fuori.