X


Fabrizio Corona a ruota libera: “La verità su Francesco Totti e Ilary Blasi”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Gossip
foto Fabrizio Corona gossip

Francesco Totti e la sua ex moglie, l’ex fotografo dei vip vuota il sacco: “Ecco la verità”

Fabrizio Corona è stato recentemente ospite di una Tv locale. E in questa circostanza è tornato a parlare a ruota libera di Ilary Blasi e del suo ex marito. Cosa ha detto? Come riportato dal portale di gossip Biccy.it l’ex marito di Nina Moric non ha fatto mistero di essere venuto a conoscenza che negli anni l’ex calciatore avrebbe tradito innumerevoli volte la popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa?”. Ha poi confessato che quest’ultima pare ne fosse a conoscenza e avrebbe accettato di buon grado finché non è diventata famosa:

“Lei fino a quando non era famosa le andava bene…Prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli…Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio…”

Ilary Blasi e l’ironia dell’ex fotografo: “La colpa è mia e non di lui che l’ha tradita”

Fabrizio Corona è però un vero e proprio fiume in piena nel parlare di tutta questa faccenda. E sempre in questa sua ospitata alla tv locale, come riportato dal portale Biccy.it, ha anche colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi: “La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona…” Per chi non se lo ricordasse la Blasi anni fa in diretta tv si è scagliata contro di lui dandogli in pratica la colpa di aver messo in crisi il suo rapporto con Francesco Totti poco prima di convolare a nozze. Corona, la cui ex moglie Nina Moric ha detto tutta la verità sul loro rapporto, ha poi tenuto a spiegare come funziona il suo lavoro ribadendo il fatto che lui pare fosse a conoscenza delle presunte scappatelle del marito e avrebbe sempre accettato:

“Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene…”

Insomma questa storia da favola è stata completamente smontata pezzo dopo pezzo dall’ex fotografo.

Fabrizio Corona vuota il sacco: “Ilary Blasi ha voluto chiudere”

Successivamente l’ex marito di Nina Moric a questa Tv locale, come riportato da Biccy.it, ha confessato che Francesco Totti, il quale è finito nel mirino di Annamaria Bernardini de Pace, avrebbe voluto sistemare le cose con la sua ex moglie dopo il presunto tradimento. Tuttavia quest’ultima si sarebbe rifiutata e lui avrebbe quindi deciso di sostituirla con Noemi Bocchi:

“Cosa ha fatto? Ha detto ‘Vabbè, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. Lei le ha detto no e lui l’ha sostituita con una sua fotocopia…”

Corona è certo che tempo tre anni la conduttrice finirà definitivamente nel dimenticatoio, mentre lui continuerà ad essere sempre Francesco Totti. Avrà ragione?