X


Federica Aversano, sfogo a causa di Ida Platano: “Ecco cosa mi ha fatto male”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano sfogo

La tronista affronta la discussa dama: “Hai parlato sempre malissimo di me”

La vicinanza di Ida Platano a Federica Aversano non è sfuggita. La conduttrice si è rivolta alla dama del trono over dicendole però: “Lei ha detto proprio con lei mi fai parlare”. La replica della parrucchiera non si è fatta attendere: “I miei istinti non li freno”, scatenando la reazione della tronista che si è sfogata non nascondendo la sua delusione:

“L’anno scorso hai fatto delle interviste che a me non sono piaciute, proprio perchè abbiamo lo stesso passato la prima perosna che ho guardato quando sono scesa in quello studio sei stata tu, ho detto lei mi può capire, invece hai sempre parlato malissimo di me“.

L’ex di Riccardo Guarnieri fa una smentita: “Non ho parlato male. Non sono parole mie”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Federica Aversano si è sfogata per le critiche ricevute da Ida Platano, quando corteggiava Matteo Ranieri: “La cosa che mi ha fatto male è quando non sono stata scelta, e tu hai detto non mi dispiace affatto che tu non sia stata scelta”. La parrucchiera ha smentito:

Non ho parlato male. Ho detto che non mi vedo in te. Non sono parole mie. Non mi è piaciuto come ti sei comportata con lui in quel momento, ma non ero felice assolutamente, l’abbraccio mi sento di dartelo, oggi forse ti ho capita, ognuno ha il suo carattere, questo non mi limita a conoscere una persona, mi piaceva lui, oggi ho un rapporto con lui”.

La storica protagonista del trono over dubita della rivale: “Continuo a non capirla”

La 29enne nata in Campania che di recente è scoppiata a piangere ha precisato all’ex di Riccardo Guarnieri: “L’ho capito che lo difendeva come un figlio. La prima donna che ho guardato sei stata tu, quando ho letto determinate ho detto proprio lei….l’abbraccio me lo prendo perchè sono contenta che tu finalmente mi abbia capito, mi riconosco in tante cose che fai”. A commentare l’abbraccio tra le due è stata Roberta Di Padua, attaccando la sua rivale: Continuo a non capirla, abbraccia tutti, l’altra volta me, oggi lei perchè l’ha capita”. La parrucchiera si è difesa: “Non è una cosa che mi è stata chiesta, devi rovinare un momento che per me è stato bellissimo!”. La dama di Cassino riferendosi alla tronista ha aggiunto: “L’ho sentita quando ha detto non la tollero”.