X


Gemma Galgani: “Stavo molto male”, inaspettata confessione a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Uomini e Donne
foto gemma 30novembre

Uomini e Donne, la dama si scaglia contro Paola: la resa dei conti oggi in puntata

Questa nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata con un accesissimo scontro tra Gemma Galgani la popolare dama, che ieri ha gelato il suo cavaliere, asserendo che non sarebbe chissà quanto passionale. Cos’è successo? La Galgani, visibilmente adirata in volto, ha puntato il dito contro la collega del parterre femminile, con la quale pare avere il dente avvelenato per vecchie ruggini:

“Fai le battute sarcastiche ed ironiche…A me ha dato dell’insicura, neppure fosse la mia psicanalista…Si mette sempre in mezzo…”

La dama ha cercato però di difendersi, ma è stata zittita subito in malo modo: “Stai zitta un attimo, va bene?”

Gemma Galgani contro la dama: “Stavo male e mi hai attaccata, vergognati!”

Successivamente la dama di Uomini e Donne ha continuato ad attaccare a testa bassa Paola, cercando di far emergere la sua eventuale incoerenza, visto che predicherebbe bene ma razzolerebbe tanto male:

“Prendi i numeri dei più giovani,. però se lo faccio io vengo tacciata per quello che…Per carità…Non si può fare…Li prendi tu invece va tutto bene…Mi dà fastidio quando dai giudizi impropri a livello personale…”

La Galgani, la quale è stata attaccata da Giorgio Manetti, ha tenuto a chiarire di non voler minimamente accettare le sue critiche: “Preferisco essere sicura alla mia età, piuttosto che essere sarcastica e fare battute…” La Galgani non ha poi fatto mistero di esserci rimasta male che giorni fa è stata attaccata da lei in un suo momento di estrema difficoltà: “L’altro giorno io stavo male, ero costipata…Ed hai sparato sulla croce rossa…Ma vergognati…Stai zitta…”

Paola nel mirino della dama di Uomini e Donne: “Con me sei stata vergognosa”

Paola non si è comunque scomposta più di tanto cercando subito di replicare a Gemma Galgani, con scarso successo. Difatti quest’ultima ha subito colto la palla al balzo per mettere il carico da novanta, continuando a dirle di credere sia stata davvero vergognosa nei suoi confronti in quella determinata occasione:

“Sei stata vergognosa nei miei confronti…Ero al centro dello studio, non riuscivo neppure a parlare…Tu mi hai attaccata…Una donna contro un’altra donna…Mi hai attaccata in maniera velenosa…”

Gli animi in studio si sono talmente riscaldati che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per cercare di riportare l’ordine. Le due avranno modo di chiarirsi nei prossimi giorni? Ci sarà un nuovo acceso confronto tra loro?