X


Gemma Galgani, attacco sferrato da Giorgio Manetti: “Cose di cattivo gusto”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani attacco

L’ex cavaliere sulla passata relazione avuta con la storica dama: “Pensavo finisse in un altro modo”

Giorgio Manetti noto al pubblico per essere un ex protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha concesso un’intervista a Radiocusanocampus.it nel programma Che musica maestro. L’ex cavaliere non poteva non parlare della passata storia d’amore avuta con Gemma Galgani, e alla domanda se ha qualche rimpianto e se si aspettava un futuro diverso con la dama, ha dichiarato:

Pensavo finisse in un altro modo…magari usciamo dallo studio…però è stata una bella storia”.

L’opinionista difesa dall’ex protagonista del trono over: “Non ha l’animo cattivo”

L’ex cavaliere Giorgio Manetti, si è raccontato alla trasmissione radiofonica Che musica maestro. L’ex volto di Uomini e Donne ha rotto il silenzio su Gemma Galgani, con cui ha avuto una relazione sentimentale: “La mia partecipazione è finita nel 2018, per me era divertente, poi vidi questa persona che ribatteva a tutti gli attacchi, era una donna interessante, mi stupì di tutta la popolarità, di tutto il casino che è successo. La storia finì a settembre dello stesso anno”. Alla domanda se secondo lui la storica dama è più interessata alle luci dei riflettori, ha risposto: “Se rimani in uno studio per tredici anni, sono tanti, in fin dei conti ci sono delle dinamiche”. Poi ha difeso Tina Cipollari, con cui la dama torinese continua a litigare: “Non ha l’animo cattivo, lì ha quel ruolo, quindi qualcosa deve fare”.

Giorgio Manetti si è rifiutato di partecipare al noto reality show: “Non mi ci vedo”

Quando gli è stato chiesto se tornerebbe nel programma, l’ex cavaliere conosciuto come il Gabbiano del trono over ha dichiarato: “E’ un po’ cambiato, il pubblico è quasi inesistente, non mi vedrei seduto lì”. Dopo non aver nascosto che la porta del dating show per lui è sempre aperta, ha criticato l’atteggiamento di Gemma Galgani, che ieri si è infuriata: “Ci sono delle cose che non accetto. Non è che stiamo insieme, lei può fare quello che vuole. Eviterei certe manifestazioni, in fondo è il suo carattere, è una sognatrice, cose infantili e di cattivo gusto. Chi sono io per giudicare, mi dispiace vedere quelle cose in tv”. Infine ha fatto sapere di essere stato contattato da Alfonso Signorini, per partecipare al GF Vip:

Non mi ci vedo in quella casa, però avrei fatto volentieri L’Isola dei Famosi e Pechino Express, mai ricevuto una chiamata da nessuno”.