X


I Fatti Vostri, Anna Falchi si espone: “Le altre devono navigare da sole”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi ad UnoWeekend

Anna Falchi e il successo in tv: “Fortunata a lavorare in squadra, le altre navigano in solitaria”

Si è raccontata tra privato e lavoro la conduttrice de I Fatti Vostri sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV che è in vendita da martedì in tutte le edicole. Nell’intervista in questione ha parlato di varie cose, in particolar modo del successo che anche quest’anno lo storico programma del mezzogiorno di Rai2 che conduce in coppia con Salvo Sottile sta avendo, spiegando a questo proposito qual è, secondo lei, il punto di forza:

La mia fortuna sta nel gioco di squadra, le altre conduttrici di Rai2 devono navigare in solitaria e in fasce orarie non semplici

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Io, invece, non sono mai da sola e conduco un format garantito”. Anna ha quindi definito “incredibili” i suoi compagni di viaggio, primo fra tutti Salvo Sottile, con il quale c’è sempre stata grande sintonia, fin dall’inizio dell’edizione dell’anno scorso, ma anche Emanuela Aureli e Umberto Broccoli, anche loro volti fissi della trasmissione sia nella passata stagione che nell’edizione di quest’anno.

La conduttrice de I Fatti Vostri felice anche per la sua vita privata: “Sono in una nuova era”

Successo in tv a parte, Anna Falchi nell’intervista non ha nascosto di essere molto felice accanto al suo compagno Walter Rodinò: a questo proposito ha dichiarato “Con lui va tutto benissimo, per me è iniziata decisamente una nuova era… e non aggiungo altro”. Anna ha ammesso inoltre di non avere alcun timore di dire a gran voce di essere veramente in un momento magico della sua vita, come appena detto non solo professionalmente ma anche per quanto riguarda il suo privato: “Non sono scaramantica, lo dico senza problemi, è un bellissimo momento per me” ha asserito. Ricordiamo che Anna è anche mamma di Alyssa, nata dal suo amore con l’imprenditore Denny Montesi, dopo il quale ha amato il suo ex Andrea. E ora per lei si è aperto un nuovo capitolo, che la sta rendendo molto felice: a Walter, per chi non lo ricorda, è legata sentimentalmente dalla scorsa estate.

Anna Falchi lancia un messaggio: “Nella vita si può ricominciare a qualsiasi età”

Prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra la conduttrice de I Fatti Vostri, dopo aver sottolineato il successo d’ascolti del programma, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne, ma anche agli uomini, dicendo che non è mai troppo tardi per ricominciare in amore, come ha fatto lei a 50 anni, portati splendidamente: “Ricominciare è possibile a qualunque età” ha asserito a questo proposito.