X


I Fatti Vostri, stelle oroscopo per il fine settimana secondo Paolo Fox

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

L’esperto di astri ha rivelato l’andamento dello zodiaco per il week-end

Torna l’appuntamento con l’oroscopo del week-end di Paolo Fox. Il noto esperto di astri oggi ha rivelato l’andamento dello zodiaco per quanto concerne questo fine settimana. Come al solito Fox è intervenuto nel programma di Salvo Sottile e Anna Falchi, I Fatti Vostri. Nello spazio a lui dedicato l’astrologo ha dato delle indicazioni su quello che potrebbe accadere ai vari segni, assegnando un numero variabile di stelle da due a cinque. Vediamo come l’esperto ha analizzato i primi quattro segni:

BILANCIA: avete raccolto due stelle, abbiate calma e sangue freddo perché qualche tensione potrebbe tornare a galla tra sabato e domenica. Fate attenzione.

TORO: in questi giorni avete esagerato con le pressioni e ora potreste pagarne le conseguenze. Ora ad essere sotto pressione siete voi, qualche bega finanziaria da risolvere e i pianeti vi stanno ostacolando.

ARIETE: primo segno con tre stelle, volete sempre uscire a testa alta da ogni situazione. C’è stato un piccolo miglioramento ma il meglio deve ancora venire. Occhio alle tensioni in amore.

SAGITTARIO: a voi non basta una vita ripetitiva, avreste bisogno di più vite in contemporanea. Avete un pacchetto di amicizie abbastanza ampio, siate fedeli al vostro progetto di libertà nel fine settimana.

Il secondo gruppo di segni analizzato da Paolo Fox a I Fatti Vostri

Diverse novità in questo oroscopo del fine settimana rispetto alla classifica presentata lunedì a I Fatti Vostri da parte di Paolo Fox. L’esperto oggi ha ripreso posto nel format condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, svelando come andranno le cose per altri quattro segni da oggi a domenica:

VERGINE: fine settimana positivo, avete raccolto quattro stelle secondo l’esperto di astri. State per fare delle cose molto importanti ma anche pesanti. Nella seconda parte del mese poterete i rami sacchi e prenderete una pausa di riflessione.

LEONE: settimana iniziata non nel migliore dei modi, ma dalla prossima avrete di più. Possibile riavvicinamento dal punto di vista relazionale per voi, non solo in quelle di amore ma anche lavorative. Fate attenzione ad alcune persone.

SCORPIONE: di recente potreste aver fatto un incontro importante, con qualche persona non banale. Proseguite su questa strada, a voi non piacciono le situazioni superficiali. State andando a fondo in ogni relazione.

ACQUARIO: è un fine settimana che potrebbe portarvi saggezza ed energie fisiche. In arrivo anche forza in amore, nonostante abbiate Venere contraria. Alcune assenze giustificate vi disturbano, ma tutto è in recupero.

I segni con il maggior numero di stelle raccolte

Infine ecco quali sono, sempre secondo il nostro Paolo Fox, i segni che hanno raccolto il maggior numero di stelle per quanto riguarda questo fine settimana:

GEMELLI: avete raccolto cinque stelle. Vi avviate verso un fine settimana molto importante, le creazioni da voi prodotte hanno successo. Scrivete alla persona amata una bella frase, avrete delle intuizioni formidabili.

PESCI: sabato e domenica saranno giorni utili per allontanare spettri del passato, a maggior ragione se avete vissuto qualche situazione di tensione.

CAPRICORNO: siete uno dei migliori segni in vista del 2023. Non vi curate troppo dei pareri degli altri.

CANCRO: siete esitanti dal punto di vista delle relazioni, ma per voi c’è un successo in arrivo. Sarà un week-end di recupero per voi.