X


Iva Zanicchi con antidolorifico: tutto ciò che a Ballando non si è visto

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi 28 novembre

A Storie Italiane tutti i retroscena della puntata di Ballando con le stelle di sabato scorso

Non è mancato neanche oggi, 28 novembre, come ogni lunedì, il talk dedicato al programma condotto da Milly Carlucci a Storie Italiane, dove la padrona di casa Eleonora Daniele, ospitando vari personaggi, tra i quali Virginia, nipote di Iva Zanicchi, ha mandato in onda un servizio registrato sabato notte dietro le quinte dello show, a cura dell’inviato Mario Acampa. Nel servizio in questione ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio Iva, sulla quale la nipote in studio ha svelato: “Sabato sera ha ballato sotto antidolorifico…”.

E’ arrivata in semifinale, con qualche acciacco ma ci è arrivata

ha detto inoltre. Tuttavia l’attenzione si è focalizzata anche sulla polemica sollevata da Selvaggia Lucarelli in diretta, che ha definito “squallido” il racconto della barzellette da parte della cantante…

“Se si vuole vedere il doppio senso, la barzelletta diventa squallida”, parla Iva Zanicchi

Dunque, raggiunta dall’inviato di Storie Italiane dopo la fine della diretta di sabato sera, Iva Zanicchi ha commentato brevemente quanto è successo con Selvaggia Lucarelli (che ha causato la furia di Guillermo Mariotto) dicendo:

Se si pensa al doppio senso, le barzellette possono diventare squallide.

“Comunque devo stare più attenta” ha poi tagliato corto la cantante, senza proferire parola su Selvaggia, alla quale sabato in diretta ha tuonato: “Sono qui per far ridere! Ieri ho passato la giornata a piangere, perchè è stato l’anniversario di morte di mio fratello, non posso rompere le pa**e ai telespettatori con i miei problemi”.

A Storie Italiane retroscena anche su altri concorrenti di Ballando con le stelle

Non solo la cantante: nel servizio che l’inviato del programma condotto da Eleonora Daniele ha realizzato dopo la scorsa puntata di Ballando, sono intervenuti anche altri protagonisti dello show, in primis la conduttrice, che ha ricordato Renato Balestra, ma anche Ema Stokholma, la quale ha lamentato di aver sentito in diretta Paola Barale dare ragione a Selvaggia Lucarelli nel giudicare non proprio bene la sua esibizione con Angelo Madonia. Dunque, interpellata in proposito, la Barale ha spiegato: “Non l’ho fatto contro Ema, volevo solo capire perchè io sono stata eliminata dopo essere stata definita moscia e con poca energia, mentre in un’altra situazione un ballo moscio è stato invece apprezzato”. Infine, questa mattina Guillermo Mariotto, presente in studio, non ha escluso la possibilità che i ripescaggi in vista della finale possano essere due, ricordando: “Qualche volta in passato è successo”.