X


La vita in diretta, inorridito Alberto Matano: “Una storia agghiacciante”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 novembre

“Sto per raccontarvi una storia incredibile, agghiacciante”, Alberto Matano sconvolto

Una vicenda davvero drammatica è stata documentata nel corso della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, mercoledì 16 novembre 2022, dove il padrone di casa, dopo aver chiuso uno spazio, introducendo quello successivo ha asserito: “Quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero incredibile, di un bambino che non ha neppure dieci anni e che è stato definito Cenerentolo…”

E’ una storia veramente agghiacciante

ha poi aggiunto, spiegando: “Il bambino di cui parlo, protagonista di questa storia, veniva costretto dal patrigno a subire qualsiasi tipo di sopruso: era obbligato a pulire la casa, dormiva al freddo e addirittura i suoi pasti venivano cronometrati”.

La drammatica storia di un bambino a La vita in in diretta: “Poteva mangiare solo girato di spalle”

“Questo bambino quando mangiava doveva farlo sempre voltando le spalle alla tv, quindi senza mai guardare il televisore” ha detto successivamente Alberto Matano, visibilmente sconvolto per la vicenda, spiegando subito dopo che l’unica ‘colpa’, se così la si può definire, della vittima innocente di questa assurda vicenda, era quella di essere nato da un precedente matrimonio di sua madre. “Dopo tutti questi abusi e soprusi, mamma e figlio sono scappati di casa e ora si trovano al sicuro in una struttura protetta” ha detto inoltre il conduttore de La vita in diretta, mandando quindi in onda un servizio sull’atroce vicenda.
E’ stata la mamma del bambino a parlare nel servizio trasmesso poco dopo, non mostrandosi in volto ovviamente, ma apparendo di spalle e parlando con la voce blerata: “Definiva mio figlio testa di c… gli chiedeva perchè si trovava in casa nostra, gli dava della sanguisuga” ha raccontato, provata, la madre del ragazzino intervistata da un’inviata del programma di Alberto Matano (domani e dopodomani a rischio cancellazione).

Drammatica storia a La vita in diretta: “Un bambino trasformato in un piccolo schiavo”

E’ un professionista di Frosinone l’uomo al centro di questa agghiacciante storia. Nel servizio mandato in onda da Alberto Matano, la giornalista che lo ha realizzato ha asserito anche che l’uomo ha a tutti gli effetti trasformato il bambino in una sorta di schiavo, costringendolo a fare qualunque cosa. Continuando a raccontare i soprusi subiti, la mamma ha detto invece: “Diceva al bambino vaff… a te e a tua madre, cosa siete venuti a fare in questa casa?”.

Lista senza fine irripetibile di violenze

ha commentato scioccato il conduttore alla fine del servizio, nel quale si è detto anche che l’uomo è stato rinviato a giudizio con l’accusa di maltrattamenti.