X


La vita in diretta, strage di sangue vicino gli studi: Alberto Matano scosso

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 17 novembre

Alberto Matano sconvolto: “Caccia all’uomo qui vicino”, commessi tre omicidi vicino gli studi Rai

Si è aperta con una notizia sconvolgente la puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, giovedì 16 novembre 2022, dove il padrone di casa, presentando i suoi inviati schierati sul territorio per aggiornare i telespettatori sui fatti del giorno, ha annunciato: “C’è una vera e propria caccia all’uomo, in queste ore, proprio qui, nei pressi dei nostri studi, perchè sono stati commessi tre omicidi nel raggio di 1 chilometro”.

Sono state trovate morte due cittadine cinesi e poi, poco lontano, è stata rinvenuta morta una terza persona, transessuale

ha spiegato il conduttore, non nascondendo che si teme possa essere il gesto di un serial killer.

Orrore raccontato dall’inviata de La vita in diretta: “Vittime malmenate e accoltellate”

Stando alle prime notizie che stanno circolando, lanciate anche dai telegiornali, pare che il triplice omicidio abbia come denominatore il mondo della prostituzione. Aggiornando, quindi, i telespettatori del programma di Alberto Matano, un’inviata intervenuta dal luogo in cui è avvenuto uno dei macabri ritrovamenti dei corpi senza vita ha spiegato: “Tutte e tre le vittime, prima di essere uccise, sono state malmenate, e tutte e tre sono state poi colpite con un’arma da taglio”.

Viste le modalità degli omicidi, le vittime hanno avuto copiose perdite di sangue

ha detto inoltre la giornalista, dando anche indicazioni dettagliate sui luoghi dove sono stati commessi gli omicidi: “Due delle vittime sono state ritrovate su un pianerottolo di un condominio di una via che si affaccia sulla piazza del tribunale, mentre la terza vittima è stata rinvenuta proprio vicino gli studi de La vita in diretta ha asserito.

La vita in diretta, il racconto choc dell’inviata: “Si sospetta un regolamento di conti”

L’inviata di Alberto Matano ha spiegato infine che gli abitanti del condominio dove sono stati commessi due dei tre omicidi, e l’intero quartiere in generale, sono sotto choc per l’accaduto. “Si pensa possa essere stato un regolamento di conti” ha detto successivamente la giornalista, non nascondendo: “Si teme che l’assassino possa colpire ancora”.
Si è aperta con questa drammatica vicenda, dunque, la puntata di oggi de La vita in diretta, salva nonostante lo sciopero che nel primo pomeriggio ha impedito invece la messa in onda di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone, che è stato sostituito da un mix di repliche delle puntate andate in onda a febbraio scorso e dedicate al Festival di Sanremo.