X


Retroscena su L’Eredità: “Ecco cos’è riuscitito a fare Flavio Insinna”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 7 novembre

“Flavio Insinna ha confermato il successo delle scorse stagioni”, parla Giancarlo De Andreis

Si è parlato anche de L’Eredità sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì della settimana scorsa. Nella tradizionale rubrica chiamata “La TV vista da internet”, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha infatti dedicato un trafiletto dal titolo “Il grande ritorno di Flavio” proprio al seguitissimo quiz del preserale di Rai1 e al suo conduttore, spendendo elogi. “Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Marco Liorni con Reazione a catena, Insinna è tornato in onda con il suo programma confermando il grande successo ottenuto nelle scorse stagioni” ha dichiarato De Andreis, dicendo poi che Flavio è amatissimo dal pubblico televisivo in tutti i ruoli che ricopre.

“Flavio Insinna ha sempre successo”, la rivelazione di Giancarlo De Andreis su DiPiùTV

“Che appaia in televisione come conduttore del suo fortunato gioco, come attore, come investigatore a Il cantante mascherato o come ospite in altri programmi, Flavio ha sempre successo” ha asserito inoltre De Andreis nel trafiletto dedicato, appunto, al conduttore de L’Eredità, tornato in onda lunedì 31 ottobre e già approdato anche in prima serata con il suo quiz, con un appuntamento speciale che è stato trasmesso mercoledì 2 novembre. E come Giancarlo De Andreis ha ricordato nel suo breve articolo, Insinna è anche tra i giurati-investigatori de Il cantante mascherato, programma che tornerà in onda nella prossima primavera con la sua quarta edizione. Nei mesi scorsi lo abbiamo inoltre visto nuovamente nei panni del capitano Anceschi in quel di Don Matteo, fiction che gli ha regalato tantissima popolarità agli inizi degli anni Duemila, mentre domenica scosa ha condotto un appuntamento particolare de L’Eredità, non in prima serata ma nella tradizionale fascia oraria dell’access prime time, dedicato alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.

Flavio Insinna sarà presto protagonista del film sulla vita dello schermidore Paolo Pizzo

Agli impegni televisivi del conduttore de L’Eredità, segnaliamo che presto si aggiungerà un film in prima visione sulla vita di Paolo Pizzo, il famoso schermidore che all’età di soli quattordici anni ha scoperto di essere affetto da un tumore al cervello, cancro che fortunatamente ha affrontato e sconfitto alla grande, motivo per il quale oggi è tra i principali testimonial della ricerca (anche Flavio ha fatto un appello per la ricerca nei giorni scorsi). Nella pellicola in questione Flavio interpreterà il papà di Paolo. Non sappiamo ancora quando uscirà, ma sicuramente nel 2023.