X


Lorella Cuccarini, racconto di dolore a Verissimo: “È stato devastante”

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Verissimo
Foto Lorella Cuccarini Verissimo

L’ospite di Verissimo ricorda la mamma che non c’è più: “Cordone spezzato in maniera atroce”

Intensa ed emozionante intervista per Lorella Cuccarini che oggi si è raccontata nel popolare programma del weekend di Canale5 in collegamento dallo studio di Amici. Tanti gli argomenti affrontati dalla conduttrice, cantante, ballerina e docente del talent show. Tra questi Lorella ha parlato anche di un momento molto doloroso della sua vita: l’anno 2002. In quel periodo, infatti, Lorella ha dovuto fare i conti con la morte della sua adorata mamma con la quale aveva un rapporto strettissimo.

“È stato un anno veramente molto devastante, un dramma. Anche perché è stato veramente un cordone che si è spezzato in maniera feroce. Perché mia mamma è venuta a mancare nell’arco di tre quattro giorni e nessun se lo poteva immaginare”

ha raccontato la Cuccarini.

Lorella Cuccarini e il delicato problema di salute: “Ho dovuto fare i conti anche con una ripresa”

L’anno 2002 viene ricordato dalla Cuccarini come molto doloroso non soltanto per la perdita improvvisa della mamma. Infatti a distanza di pochi mesi da quel tragico evento Lorella aveva scoperto di avere un nodulo alla tiroide che doveva essere assolutamente operato per evitare conseguenze ancora più gravi.

“Ho dovuto fare i conti anche con una ripresa”

ha detto Lorella a Verissimo spiegando l’importanza assoluta della tiroide per il benessere psicofisico dell’essere umano. Vicino a lei però c’era l’adorato marito Silvio che le è sempre rimasto accanto nei momenti difficili. Una grande prova d’amore perché, come ha detto Lorella, “quando si è insieme e non si porta un peso così grande da soli anche i momenti difficili pesano meno”.

Toccante racconto sul rapporto con il padre a Verissimo: “Ci siamo persi per molto tempo”

Sempre per quanto riguarda la sfera privata e i rapporti umani Lorella Cuccarini, che ha raccontato un momento difficile vissuto ad Amici, ha parlato anche del suo papà. Un rapporto controverso è quello che hanno avuto i due che si sono ritrovati soltanto con il tempo. Lui, ha raccontato Lorella, è andato via quando lei aveva soltanto nove anni e si sono visti molto poco.

“Ci siamo persi per molto tempo”

ha detto la Cuccarini nel corso dell’intervista. Ad un certo punto però Lorella ha capito che non era giusto tagliare quel rapporto così di netto e quando lui è stato male si è creata l’occasione per riavvicinarsi e da quel momento non si sono più lasciati.