X


Loretta Goggi e la rinuncia che brucia: “Non tornerò, mi dà tanta tristezza”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi 4 novembre

Nota cantante svela di non aver superato un lutto e dichiara: “Non tornerò più a teatro”

Ha perso il marito Gianni Brezza nel 2011, Loretta Goggi e da allora il suo cuore è rimasto fermo a quell’amore unico. La giurata di Tale e quale show ha ammesso, sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, che proprio la perdita del coniuge è il motivo per cui non farà più una tournée teatrale: ”

Non tornerò a teatro. Quando sono in tournée e torno in albergo dopo lo spettacolo mi ritrovo a mangiare da sola davanti allo specchio nella mia camera”.

Ha poi proseguito il suo racconto argomentando:

“Sapere che Gianni non mi telefonerà o non mi raggiungerà mi dà tanta tristezza”.

Intanto dopo lo speciale di Natale per Telethon e Tali e quali, la cantante sarà protagonista di uno show tutto suo in primavera. Ha inoltre le idee molto chiare su cosa non vuole più fare in tv: “Non voglio fare un programma in cui mi sbrodolo addosso, non voglio ricantare sempre Maledetta primavera”.

Loretta Goggi non si nasconde e svela: “Negli anni sono molto cambiata”

La giurata di Tale e quale show ha raccontato che negli anni è molto cambiata, ha le sue idee e s’impegna nel sociale. “Per me è importante parlare di queste cose” ha ammesso, ironizzando poi sul fatto che oggi non intende più mettersi il body e ballare in tv, “per questo c’è Paolantoni”. Intanto la conduttrice sta lavorando al suo nuovo show, che andrà in onda nel 2023, e ancora non ha messo bene a fuoco. Nella sua lunga carriera sono stati tanti i traguardi raggiunti e uno di questi è stato condurre il Festival di Sanremo. Proprio la kermesse musicale l’ha posta però di fronte a una difficile scelta in passato.

Conduttrice si sfoga e ammette: “Non riesco proprio a seguire i reality”

Senza peli sulla lingua Loretta Goggi ha ammesso di non riuscire a vedere i reality in tv: “Per me lo spettacolo deve essere fatto da artisti che devono sembrare al pubblico perfetti, irraggiungibili”. Ha proseguito sottolineando: “L’artista il peggio ce l’ha, come tutti, ma perchè deve mostrarlo?”. Ha voluto però ribadire di rispettare la scelta di chi decide di partecipare a un reality. In tv invece ama guardare Propaganda Live, Otto e mezzo e Mezz’ora in più. Tra le fiction ha amato Doc, Mina Settembre, Rocco Schiavone, I bastardi di Pizzofalcone, Un professore e Imma Tataranni.