X


Lutto per Andrea Zelletta, è morta sua nipote: “Non c’è niente da aggiungere”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta piange al GF Vip

Uomini e Donne, l’ex tronista colpito da un grave lutto: è morta la nipote

Queste non sono state affatto ore semplici per il popolare ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cos’è successo? Sua sorella ha perso la figlia appena nata. A rivelarlo è stata lei stessa con un lunghissimo post pubblicato poco fa nelle sue storie sul social fotografico. Questo post l’ha poi ricondiviso il giovane compagno di Natalia Paragoni, che si è limitato a dire nella didascalia di essere assai triste sia per la sorella che per il suo compagno: “Io con voi, non ce null’altro da aggiungere…”

Andrea Zelletta e l’amaro sfogo di sua sorella dopo il lutto: “Ti amiamo e lo faremo sempre”

Perchè la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne ha perso la figlia? I problemi sono iniziati lo scorso 18 agosto, come ha raccontato lei stessa in questo amaro sfogo sul social fotografico: “La toxoplasmosi aveva preso il sopravvento su di noi…” Tuttavia quest’ultima non ha smesso di lottare credendo fermamente che alla fine ce l’avrebbe fatta. Purtroppo però la situazione non è migliorata e giusto stamattina è stata indotta a partorire dopo ben 14 ore di sofferenza per via del travaglio e delle contrazioni: “Sei l’amore della nostra vita. Ti amiamo e lo faremo sempre…” La sorella di Andrea Zelletta ha poi rivelato di aver avuto anche il coraggio di guardare il corpicino della figlia nata morta: “Ti ho vista, ti ho guardata attentamente ed eri proprio come immaginavo. Super bellissima, sembravi disegnata…”

La sorella dell’ex tronista disperata dopo la morte della figlia: “Sarai sempre nei nostri cuori”

La sorella di Andrea Zelletta, sempre in questo suo sfogo pubblicato poco fa nelle sue storie sul social fotografico dopo il lutto subìto, non ha poi nascosto che fin dall’inizio è sempre stata il suo tutto e che rimarrà per sempre nel cuore di tutti:

“Ormai eri il mio tutto. Forse non eri destinata a me e hai deciso di non volerti far conoscere fino all’ultimo…Forse eri troppo per noi…”

Ovviamente i tanti fan dell’ex tronista di Uomini e Donne si sono immediatamente precipitati per fare le più sincere condoglianze alla donna, che purtroppo è stata costretta a dire addio per sempre a sua figlia.