X


Maria De Filippi attaccata da un ex cavaliere di UeD: “Mi hanno allontanato”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi ha deluso

L’immensa delusione di un ex volto di Uomini e Donne: “Ecco qual è il mio rammarico più grande”

Fabio Antonucci un ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi, si è raccontato ai microfoni di Donnaspia.it venendo intervistato da Fralof. L’uomo che nel programma ha frequentato la dama Gloria Nicoletti, non ha nascosto la sua delusione per non fare più parte del parterre over:

Il mio rammarico più grande è quello di non essere lì ora. So che avrei potuto fare tanto la dentro, soprattutto con le persone che ci sono adesso”.

L’ex cavaliere ammette l’errore fatto con una dama: “Forse è colpa mia e l’ho gestita male”

Gloria Nicoletti una protagonista di Uomini e Donne, aveva intrapreso la frequentazione con Fabio Antonucci prima della fine della scorsa stagione. Poi numerosi utenti della rete si sono chiesti come andava tra loro, e nelle nuove puntate non è di certo sfuggita l’assenza del cavaliere che a proposito di ciò ha rotto il silenzio a Donnaspia.it. L’uomo dopo aver specificato di essere ancora single, ha spiegato la ragione per cui non fa più parte del parterre over, rivelando di non essersi allontanato dal programma per sua scelta: “E’ stata una scelta loro, dello staff che ha deciso di non chiamarmi. Non conosco il motivo”. Poi si è soffermato a parlare della dama romana: “C’è stata molta chimica. Probabilmente ci siamo persi in un momento e non siamo riusciti a recuperare. Credo che poteva nascere qualcosa di forte”. L’ex volto del dating show ha ammesso il suo errore: Forse è colpa mia, forse l’ho gestita male, un po’ a causa del mio passato”. 

L’amaro sfogo di Fabio Antonucci: “Fuori dal programma non la vivo bene”

L’ex cavaliere dopo aver detto che gli piacerebbe conoscere altre ragazze del parterre, ha detto la sua su Riccardo Guarnieri, precisamente sul fatto che si era inserito tra lui e Gloria: “Mi ha dato fastidio perchè pur andandoci piano io mi ero concentrato completamente su di lei. Quando ha visto che poteva perderla, dopo averla avuta in pugno, ha ricominciato a farle delle avances”. Il 43enne ha ribadito di voler tornare nella trasmissione di Maria De Filippi, che di recente ha perso le staffe:

Fuori dal programma non la vivo bene. Avevo deciso di andarci per cercare l’amore non per mettermi in mostra. Mi farebbe molto piacere una loro chiamata perchè vorrei andare a conoscere qualcuno lì”.