X


Mattino Cinque, Federica Panicucci riprende un’ospite: “Non chiamarmi così”

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 9novembre

Mattino 5, la sua ospite fa una gaffe sulla conduttrice: è successo in diretta

Oggi Federica Panicucci ha dato ampio risalto al caso della scomparsa di Santina Renda. Difatti si sono perse completamente le tracce di quest’ultima da più di 30 anni. La sua famiglia non ha però mai smesso di cercarla. E infatti oggi sia la sorella che la mamma sono intervenute in diretta proprio per raccontare questa brutta vicenda: “Ci ricordiamo anche come era vestita…Aveva delle guance rossissime…Siamo andati ovunque a cercarla…” Ad un certo punto è intervenuta la madre della bambina scomparsa da ben 32 anni facendo una rivelazione. Cosa ha detto? Ha rivelato che guardando sua nipote le viene sempre in mente sua figlia. Ha poi preso la parola la sorella di Santina Renda, che ha chiamato la conduttrice ‘signora’: “Signora senta…” Quest’ultima però si è come risentita stappandola.

Federica Panicucci stoppa la sua ospite: “Non mi chiami signora”

La conduttrice di Mattino Cinque, appena si è sentita chiamare ‘signora’, è immediatamente intervenuta stoppando la sua ospite. Difatti la presentatrice, che ieri ha fatto una gaffe in diretta con un suo ospite, ha chiesto alla sorella di Santina Renda di non chiamarla più ‘signora’: “Non mi ci chiami più…Io sono Federica e basta…Niente signora…Tranquilla…Eh…” E l’ospite, dopo un iniziale imbarazzo per l’errore commesso in diretta, si è subito corretta: “Ok Federica, ti dicevo…” La Panicucci ha poi ripreso la parola notando la commozione della mamma della bambina scomparsa:

“Nonostante siano passati i 32 anni…La ferita è lì…Sanguinante…”

La conduttrice non ha dubbi sui suoi ospiti: “Vivete come in un limbo costante”

Federica Panicucci oggi in diretta a Mattino 5 ha poi confidato ai suoi ospiti di capire perfettamente il loro stato d’animo, anche perchè non avendo avuto più informazioni sulla bambina scomparsa pensa che vivano in un limbo costante:

“E’ una condanna quotidiana…Un limbo in cui si vive…Un inferno in cui si vive…”

La commozione delle sue due ospiti è stata davvero grande che ad un certo punto hanno faticato anche a trovare le parole per parlare della bambina scomparsa. Per tale ragione la presentatrice è intervenuta per rassicurare le due donne che cercheranno in tutti i modi di aiutarle a ritrovarla:

“Enza guardi…Noi siamo con voi…Noi siamo lì…Vi teniamo per mano…Vi accompagniamo in questa cosa…Aspettiamo la foto per vedere com’è oggi Santina…Cercheremo di fare chiarezza…”

La sorella della bambina scomparsa ha quindi voluto ringraziare la Panicucci e tutti coloro che si stanno interessando a questa vicenda.