X


Maurizio Costanzo, stoccata a UeD: “Spero Maria De Filippi non mi legga”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Uomini e Donne
foto Maurizio Costanzo

Uomini e Donne, la confessione inaspettata del popolare giornalista: “Spero che mia moglie non mi legga”

E’ uscito recentemente il nuovo libro autobiografico di Maurizio Costanzo, il cui titolo è Smemorabilia. E sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna sono stati riportati alcuni stralci di ciò che ha scritto. In questo manoscritto ha anche parlato del corteggiamento, asserendo che ormai la corte non la fa più nessuno. Motivo per cui non ha nascosto di sperare che sua moglie Maria De Filippi non legga mai questa sua confessione, visto che da tantissimi anni è alla guida di un programma dove le persone vi partecipano per cercare l’anima gemella:

“Lo dico nella speranza che mia moglie Maria non mi legga: non vorrei certo sminuire l’importanza di Uomini e Donne, fondato sul corteggiamento…”

Il giornalista ha poi tenuto a precisare che parla della vita, e non certo della Tv, dove tutto è stravolto e spettacolarizzato.

Maria De Filippi, il giornalista lo svela solo adesso: “Tra noi c’è completa solidarietà”

Maurizio Costanzo, sempre in uno degli stralci del suo libro Smemorabilia riportato sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, ha poi parlato del suo rapporto con la moglie, la quale anche domenica scorsa ha battuto Mara Venier nella sfida degli ascolti. In questa circostanza il giornalista ha rivelato che tra loro c’è una completa solidarietà e grande stima reciproca. Ed è proprio il segreto per cui il loro matrimonio è durato così tanto:

“C’è completa solidarietà, che è il compiacimento della parità in una coppia; infatti, è il rapporto che è durato più a lungo…”

Maurizio Costanzo, retroscena mai rivelato fino a questo momento: “Passo sempre le domeniche da solo”

Successivamente il popolare giornalista nel suo libro Smemorabilia, come riportato dal settimanale Diva e Donna, ha anche colto la palla al balzo per rivelare che la domenica spesso e volentieri pranza da solo, visto che sua moglie Maria De Filippi è impegnata a registrare le sue trasmissioni:

“Le domeniche le passo rigorosamente a casa…Pranzo da solo perlopiù, perchè Maria spesso registra le sue trasmissioni, poi mi raggiunge a cena…”

Il giornalista non ha poi fatto mistero di ritenere il ‘pranzo della domenica’ una vera e propria istituzione: “Chi nega il fascino del pranzo della domenica, nega un pezzo di vita…”