X


Milly Carlucci provata per la morte della mamma di Selvaggia: “È difficile”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly e mamma Selvaggia

Morte mamma Selvaggia Lucarelli, la conduttrice di Ballando dispiaciuta: “Voglio stringerle la mano”

E’ senza dubbio una serata difficilissima quella di oggi, sabato 19 novembre 2022, per Selvaggia Lucarelli che, nonostante il gravissimo lutto per la morte della mamma, venuta a mancare questa mattina all’alba, non ha voluto rinunciare alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, occupando quindi regolarmente il suo posto in giuria. E proprio a lei ha voluto dedicare un pensiero all’inizio della puntata la padrona di casa Milly Carlucci, dicendo: “Noi siamo, come dice una canzone, dei clown che sorridono sempre. A volte ci capita di dover essere in pista, qui davanti a tutti voi, anche in momenti molto difficili della nostra vita”.

Nonostante questo, però, dobbiamo continuare a sorridere…

ha poi aggiunto, avvicinandosi alla giuria.

“Voglio stringere la mano a Selvaggia Lucarelli”, Milly Carlucci sfiora la commozione

“E’ per questo che stasera voglio strigere la mano a Selvaggia” ha quindi detto la conduttrice di Ballando con le stelle, con la voce che le è tremata un po’ per l’emozione, essendo sul punto di commuoversi. Stringendole la mano, la Lucarelli è apparsa con gli occhi lucidi. E’ seguito un lungo applauso da parte del pubblico presente nell’auditorium della Rai del Foro Italico di Roma, dopo il quale Milly ha lanciato la pubblicità dando appuntamento ai telespettatori per poco dopo, per una manche di Ballando on the road.
La mamma di Selvaggia Lucarelli è morta, come suddetto, all’alba di oggi, a causa del Covid: a lei la giurata ha dedicato un lungo post pubblicato alcune ore fa sui social, nel quale ha asserito “Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per augurare a tutti noi una buona giornata…”.

Ballando con le stelle: la conduttrice annuncia il cambio d’orario per sabato prossimo

Dopo l’interruzione pubblicitaria, Milly Carlucci ha informato i telespettatori che sabato prossimo Ballando subirà alcune variazioni d’orario per via dei Mondiali di Calcio che partiranno domani: Ballando on the road, anziché alle 14.00, con il suo quarto ed ultimo appuntamento sarà trasmesso attorno alle 15.00, ma la vera particolarità riguarda la diretta serale, dato che l’ottava puntata di Ballando con le stelle non inizierà alle 20.35, bensì molto più tardi, alle 22.00 circa, subito dopo la fine della partita che è prevista tra la fascia oraria del preserale e l’inizio della prima serata. “Sarà una puntata anomala ma non meno interessante delle altre” ha precisato a questo proposito la conduttrice.