X


Morta la mamma di Selvaggia Lucarelli: “Se n’è andata all’alba per il Covid”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 novembre

Selvaggia Lucarelli in lutto: questa mattina è morta la madre Nadia, era positiva al Covid

Lutto gravissimo per la giurata di Ballando con le stelle: è morta la mamma. L’annuncio è stato dato da lei stessa poco fa sui social, dove ha scritto, condividendo la foto visibile dopo il secondo paragrafo: “Questa mattina presto mia madre Nadia se n’è andata. E’ morta di Covid e di compromessi, quelli che tutti noi abbiamo accettato pur di continuare a vivere, ma lasciando indietro qualcuno…”.

Quelli come lei, che nella maggior parte dei casi sono persone fragili

ha aggiunto subito dopo, chiarendo di non sentirsi arrabbiata e non nascondendo che lei stessa ha subito ripreso il passo veloce della vita, “come fa chi ha urgenza di vivere” ha asserito. Selvaggia ha poi descritto la mamma come una donna generosa, altruista e sempre in pena per il mondo intero.

“Mia mamma avrebbe fatto un sacrificio d’amore”, le parole struggenti della giurata di Ballando

“So che mia madre avrebbe barattato, anche con consapevolezza, il suo sacrificio per il nipote che riprende la scuola, per sua figlia che torna a viaggiare, per il marito che ha la possibilità di passeggiare nel parco e per la vita di tutti gli altri che germoglia” ha aggiunto successivamente Selvaggia Lucarelli nel suo lungo e toccante messaggio d’addio alla mamma, che stava male da tempo. La giurata di Ballando con le stelle ha poi concluso il suo post ammettendo che le piace pensare che la mamma sia morta all’alba perchè voleva augurare a tutti i suoi cari una buona giornata: “Correte senza preoccuparvi di me, avrebbe detto” sono state le parole finali del commovente messaggio, commentato con messaggi di vicinanza e cordoglio da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Antonella Clerici, Elisa Isoardi, Salvo Sottile, Carlo Conti, Paolo Conticini, Angela Rafanelli, Patrizia Pellegrino e molti altri ancora.

foto mamma Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli assenti questa sera a Ballando con le stelle?

Visto il grave lutto familiare, diamo per scontato che Selvaggia Lucarelli non prenda parte alla puntata di Ballando con le stelle di questa sera, stessa cosa per Lorenzo Biagiarelli, ma in questo caso Lorenzo e Anastasia Kuzmina dovrebbero uscire dalla gara. Non sappiamo cosa succederà, queste sono solo nostre ipotesi: tra qualche ora capiremo bene come andranno le cose.