X


Mina Settembre, la terza stagione ci sarà? I possibili sviluppi della trama

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi Mina Settembre 2

Mina Settembre, Giuseppe Zeno rompe il silenzio sulla terza stagione: “Mi godo quello che accade”

Ha tenuto il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso la seconda stagione di Mina Settembre, che ha riportato nel prime time della domenica la simpatica assistente sociale di Napoli, alle prese con i problemi dei suoi concittadini e con una vita sentimentale altalenante. Nella seconda stagione infatti il personaggio interpretato da Serena Rossi ha deciso di dare una seconda possibilità al marito Claudio, salvo poi capire di non esserne innamorata. Peccato però che nel momento in cui ha scoperto di provare ancora sentimenti forti per l’ex, Domenico Gambardella, quest’ultimo ha iniziato a vedere Giulia, un ‘affascinante psicoterapeuta. Certo è che il successo d’ascolti della serie tv lascerebbe ben sperare per una terza stagione, anche se al momento l’ufficialità ancora non c’è. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a rompere il silenzio è stato Giuseppe Zeno che, pur ammettendo di non sapere se ci sarà un proseguo per la fiction, ha ammesso: “Mi godo quello che accade”.

Anticipazioni serie tv di Rai1: Mina vivrà nuove tempeste sentimentali?

Tornata molto vicina a Domenico Gambardella, che nella puntata di questa sera ha fatto di tutto per aiutare Mina a recuperare il suo lavoro, l’assistente sociale potrebbe essere protagonista di un nuovo triangolo sentimentale se dovesse essere ufficializzata una nuova stagione della serie tv. Ad appassionare il pubblico di Rai1 in queste sei puntate appena finite di Mina Settembre sono stati anche i casi trattati, dall’educazione sentimentale al body shaming, passando per il bullismo e i disturbi comportamentali. Tematiche attuali che potrebbero tornare protagoniste anche in una nuova stagione della serie tv.

Mina Settembre, novità sulla prossima stagione: Olga potrebbe riservare sorprese

Al centro della possibile terza stagione della serie tv di Rai1 potrebbe esserci anche Olga, la madre della protagonista. Tornata dopo una presunta crocerà, ha spiazzato tutti nella puntata di questa sera, infatti in realtà non si è mai mossa da Napoli. Intanto non è escluso che nella nuova stagione possa esserci spazio anche per il personaggio di zia Rosa, interpretato da una spumeggiante Marisa Laurito.