X


Montesano torna a Ballando? Milly Carlucci prende posizione: contatti costanti

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Enrico Montesano Ballando

Enrico Montesano si sfoga: “Mi auguro di essere richiamato nel programma”

La squalifica del noto attore da Ballando con le stelle, per via della t-shirt della Decima Mas indossata durante le prove dello show, continua a far parlare. A rompere il silenzio in queste ore è stato proprio il diretto interessato che si è sfogato ai microfoni de La Zanzara sottolineando:

“Mi auguro di essere richiamato. C’è stata una reazione eccessiva ed esagerata, ma alla luce dei chiarimenti potrei tornare”.

Parole importanti quelle del comico che si è detto dispiaciuto per l’accaduto e non è escluso che la Rai possa decidere di offrire diritto di replica all’artista, nel prime time del sabato sera, per poter chiedere scusa ed esporre la sua posizione. Per il momento ovviamente nessuna certezza ma a quanto pare i rapporti tra l’ex concorrente dello show e Milly Carlucci non si sarebbero chiusi, al contrario.

“Con Milly Carlucci contatti costanti, è affranta”, la dichiarazione dell’ex concorrente di Ballando con le stelle

Dopo l’addio di Enrico Montesano, la conduttrice del talent della prima rete non si è espressa, sommersa probabilmente dal polverone mediatico che si è creato. L’attore ha però raccontato che “i contatti sono stati costanti” tra loro:

“Abbiamo parlato, è molto dispiaciuta e affranta”.

Ha ammesso poi che anche lui è particolarmente addolorato per aver creato questa situazione. L’attore ha però sottolineato senza mezzi termini: “Qualcosa di strano c’è sotto, forse ero un personaggio scomodo che non aveva raccolto nessuna provocazione in sei settimane”. Ma non è tutto! Ha ipotizzato anche che “qualcuno forse non gradiva la sua presenza lì e hanno preso la palla al balzo”. Insomma, l’artista avrebbe ancora l’amaro in bocca per quanto accaduto e non avrebbe superato la delusione.

Ballando con le stelle, ex concorrente tuona: “Mi devono chiedere scusa”

Ferito dalle presunte accuse di filo-fascismo, Enrico Montesano, duro su quanto accaduto, ha dichiarato:

“Mi offende, mi devono chiedere scusa, devo essere riabilitato, non ho questo tipo di storia”.

Ha poi sottolineato che per chi come lui è nato dopo la guerra quelle magliette “diventano gadget storici che non hanno più nessuna valenza politica”. Ha ammesso che era soltanto una “maglia per sudare” e di aver indossato quella durante le prove perchè le aveva finite tutte. Verrà concesso all’artista un momento di replica domani sera in diretta durante la nuova puntata dello show condotto da Milly Carlucci? Non resta che sintonizzarsi su Rai1 per scoprirlo.