X


Tensione tra Mariotto e Biagiarelli, Serena Bortone smorza: “Niente zizzania”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto Lorenzo Biagiarelli a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Guillermo Mariotto provoca lo chef: “Io ho altre versioni”

Nella puntata di questo pomeriggio del talk di Rai1 sono stati ospiti Anastasia Kuzmina ed Lorenzo Biagiarelli mentre tra gli affetti stabili era presente il giurato dello show. Ebbene quest’ultimo non ha perso occasione per provocare il giovane chef lanciando frecciatine ed insinuazioni. Ad un certo punto lo chef presenza fissa a È sempre mezzogiorno ha svelato che all’inizio lui non voleva partecipare come cocorrente a Ballando con le stelle e che a convincerlo è stata proprio la Lucarelli e qui è intervenuto Mariotto:

“A Selvaggia ti ha convinto? Io la sapevo diversa…”

E poi ha aggiunto sibillino:

“Io sono uno che vado d’accordo con il mondo intero e mi danno la loro versione, ma non posso dirlo.”

Tutto ciò ha un po’ innervosito Biagiarelli che ha concluso: “Se hai qualcosa da dire, dilla.”

Serena Bortone smorza la tensione tra il concorrente e il giurato di Ballando: “Non si fanno insinuazioni”

Il clima ad Oggi è un altro giorno tra Lorenzo Biagiarelli e Guillermo Mariotto si è surriscaldato ed alla fine ha smorzare la tensione ci ha pensato la conduttrice del talk che ha sentenziato:

“Guillermo tu vuoi mettere zizzania, ma non si fanno insinuazioni o la verità si dice tutta o non si dice ma non si insinua.”

Insomma non sapremo mai cosa è stato riportato a Mariotto sulla coppia di così sconvolgente, molto probabilmente nulla visto che il giudice dello show di Milly Carlucci gioca molto ha lanciare frecciate ed insinuazioni. È vero, invece, che i giudizi dei giurati non sono molto apprezzati dallo chef che nei giorni scorsi è sbottato contro di loro.

Ballando con le stelle, Lorenzo Biagiarelli confessa: “Sono cambiato fisicamente”

Lorenzo Biagiarelli, prima di scoppiare in lacrime per una sorpresa, ha concluso l’intervista da Serena Bortone svelando come l’ha cambiato questa esperienza nello show di Rai1: “Sono dimagrito e cammino come un essere umano (ride, ndr). Con Ballando ho avuto molte conferme, come di essere molto testardo. Sono cambiato solo fisicamente. Riuscire a fare qualcosa mi dà endorfina. Il successo alla fine della settimana” Lo chef, inoltre, in modo ironico ha aggiunto che se sapeva che la sua presenza nello show di ballo avrebbe avuto questo risultato con i giurati a causa della presenza di Selvaggia Lucarelli non avrebbe accettato.