X


Oroscopo, frecciata velenosa di Paolo Fox: “Imitazioni come a Tale e Quale”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo

La frecciata dell’astrologo: “E’ come a Tale e Quale”

Consueto appuntamento con I Fatti Vostri nel corso della prima puntata settimanale del programma di Rai 2. Salvo Sottile e Anna Falchi hanno guidato il format, che oggi come da tradizione ha dato spazio anche alla classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox. L’esperto, come accade ogni lunedì, ha preso posto nella piazza de I Fatti Vostri dove ha intrattenuto il pubblico da casa, rivelando l’andamento dello zodiaco per i giorni 21-27 novembre. Tra anticipazioni, sorprese e novità l’esperto di astri ha lanciato una frecciata subito dopo aver preso posto accanto ai due conduttori del programma. Sottile ha poi esaltato l’importanza e il ruolo di Fox, da anni l’esperto in materia più seguito.

Quello originale ce l’abbiamo soltanto noi di Paolo Fox.

Frecciata dell’astrologo che ha così risposto al complimento del giornalista e conduttore: “Ormai qui è tutto un Tale e Quale Show”.

Paolo Fox annuncia novità: ecco quando arriveranno le previsioni del nuovo anno

Nel bel mezzo della rivelazione della classifica settimanale dell’oroscopo, Paolo Fox ha colto l’occasione per ricordare l’appuntamento con l’oroscopo del nuovo anno. “Apro e chiudo parentesi – ha esordito l’esperto – , il video del filmato dell’anno scorso delle previsioni è arrivato a fare un milione di visualizzazioni”. A quel punto Salvo Sottile si è detto convinto che le cose andranno ancora meglio per quello in vista del 2023: “Vedrai che quest’anno farai due milioni di views” – la certezza del conduttore – . Possibile dunque che le previsioni del 2023 vengano svelate nella prima puntata del nuovo anno, verosimilmente il 2 gennaio. Ma è tutto da confermare.

La classifica di questa settimana

Ancora manca del tempo per conoscere in modo preciso l’andamento dello zodiaco per quello che riguarda il nuovo anno. Oggi però non è mancata la classifica settimanale rivelata da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Per quanto riguarda i Pesci sono in arrivo cose molto importanti. La Vergine entra in una settimana nervosa, mentre i Gemelli potrebbero fare i conti con qualche slittamento. Per il Toro sarà una settimana neutra, il Cancro cerca tranquillità in amore e lo Scorpione dovrà tenere gli occhi aperti in amore. Cielo importante invece per l’Acquario e il Capricorno adotta in questo periodo un atteggiamento tosto. Il Leone finalmente potrà farsi dare ragione, mentre per la Bilancia è in arrivo una nuova carica amorosa. Bel cielo per l’Ariete. Tante belle cose in questa settimana per i nati sotto il segno del Sagittario.