X


Oroscopo del giorno e domani, 22-23 novembre: le previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Oroscopo
paolo Fox a Da noi a ruota libera

Le previsioni dei primi segni secondo Paolo Fox: tensione nella vita del Toro

Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 22 e 23 novembre tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: storia difficile che potrebbe interrompenrsi. Forti emozioni e cielo ottimo per recuperare un equilibrio interiore. Domani i single vivranno grandi emozioni. Sono in recupero sul lavoro. Sensazioni positive tutte da vivere.

TORO: attenzione all’amore dato che la Luna in opposizione. Le prossime giornate saranno troppo agitate. C’è più voglia di lavorare, però. Domani l’attenzione potrebbe essere distolta dai problemi di coppia. Meglio fare le cose con calma. Tensione nell’aria.

GEMELLI: qualcosa non funzionerà, sono in crisi. Transazioni rischiose? Meglio di no. Problema da risolvere subito. Domani alcuni verrano coinvolti in maniera profonda per quanto riguarda l’amore. Vorrebbero cambiare aria. Lavoro da prendere con le pinze.

CANCRO: situazione astrologica favorevole per l’amore. Le stelle non garantiscono il successo. Non devono perdere tempo con certe persone. Domani periodo di divertimento e piacere. Alcuni troveranno facilmente un lavoro. Favoriti i cambiamenti.

Oroscopo degli altri segni per il 22-23 novembre: problemi professionali per il Leone

Si prosegue con gli altri segni secondo le previsioni del giorno e domani tenendo conto di amore e lavoro:

LEONE: relazioni ufficiose piuttosto complesse. Meglio non prendere decisioni. Potrebbero prendere qualcuno di petto. Domani difficilmente si terranno dentro tutto. Senso di solitudine in serata. Problemi professionali da gestire.

VERGINE: nervosismo che crea problemi e disagi in amore. Ci sono delle preoccupazioni per un pagamento. Attenzione a Marte dissonante. Domani nervosismo in atto. Bisogna ridurre le preoccupazioni. Troppi pensieri in testa.

BILANCIA: qualche dubbio resterà nella loro mente. Importanti gli accordi e le collaborazioni. Domani potrebbero cambiare idea su fatti e persone. Buona situazione astrologica per il lavoro. Funzione bene il dialogo nella coppia.

SCORPIONE: emozioni davvero vincenti, ma potrebbero discutere moltissimo. Potrebbero diventare leader sul lavoro. Domani uscite sentimentali da programmare. Voglia di rimettersi in gioco. Attenzione al nervosismo.

Paolo Fox, quanta fortuna per gli altri segni? L’oroscopo per oggi e domani

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo del 22 e 23 novembre per l’ultimo gruppo di quattro segni zodiacali:

SAGITTARIO: gli incontri nascono davvero per caso. Si possono chiudere gli affari importanti. Fortuna in arrivo. Domani coppie che superano le tensioni d’amore. Validi i rapporti di questo periodo. Attenzione al cattivo umore.

CAPRICORNO: le coppie potrebbero organizzare qualcosa di bello. Incontri importanti. Completeranno una compravendita. Domani alcune storie non avranno senso di esistere. Possono recuperare terreno sul lavoro. Voglia di solidità in amore.

ACQUARIO: in amore le cose vanno meglio. Favorita la carriera. Sono molto energici. Domani potranno fare pace con una persona. Grandi scelte professionali dietro l’angolo. Umore in fase di miglioramento.

PESCI: attenzione ai rapporti nati da poco. Non ci sono grandi novità sul lavoro. Meglio non strafare. Domani momento di riflessione in amore. Pieni di cose da fare. Meglio non fare azzardi.