X


Oroscopo del giorno e domani, 28-29 novembre: le previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox I fatti vostri

Paolo Fox svela l’oroscopo per i primi segni: sensazioni valide per l’Ariete

Si parte come sempre dalle previsioni del giorno e domani secondo lo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: grande recupero delle emozioni, bisogna rimboccarsi le maniche. Notizie in arrivo. Domani ci saranno dei contrasti in amore quindi dovranno fare attenzione. Miglioramento netto sul lavoro. Sensazioni valide.

TORO: troppo distratti. Chi deve iniziare un lavoro deve essere molto chiaro. Devono fare le cose con calma. Domani stanno affrontando da soli l’amore. Le tensioni non mancano sul lavoro. Giornata nel complesso stancante.

GEMELLI: c’è una tendenza a fare meno l’amore. Bella rimpatriata da organizzare. Recupero sul lavoro. Domani Venere opposta che non aiuta gli amanti occasionali. Ricominciano a sondare il terreno per quanto riguarda tutti i campi possibili.

CANCRO: favorevole questo periodo sentimentale, e poi possono guadagnare qualcosa di più. Non devono arrabbiarsi per nulla. Domani piccola incertezza in amore. Stabilità professionale in arrivo dopo mesi e mesi di precariato.

Previsioni del 28 e 29 novembre: i tradimenti della Bilancia si pagano

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox per gli altri segni dello zodiaco:

LEONE: rivangare dei trascorsi del passato non serve a nulla. Avranno da ridire sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Devono fare i conti sul lavoro. Stanchezza di sentimenti.

VERGINE: momento di stress, non una delle giornate più brillanti. Giornata nervosa. Domani c’è chi salterà un appuntamento, attenzione all’agitazione. Piccoli fastidi sul lavoro.

BILANCIA: si pagano i tradimenti. Certi rapporti andranno troncati. Non devono farsi coinvolgere in situazioni poco chiare. Domani rapporto di coppia che si complicherà per la lontananza. Discussioni con i colleghi.

SCORPIONE: problema sentimentale da risolvere. Intralcio sul lavoro. Domani grande concentrazione nella sfera sentimentale. Migliora la situazione finanziaria, finalmente.

Oroscopo oggi e domani: legami traballanti nella vita dell’Acquario

Infine l’ultimo gruppo di quattro segni zodiacali secondo l’oroscopo del 28 e 29 novembre tenendo presente della sfera professionale e sentimentale:

SAGITTARIO: bella storia d’amore da vivere. Tantissimi pianeti favorevoli. Non mancano di certo le emozioni positive. Domani rapporti che riceveranno uno scossone. Bella novità dal punto di vista professionale. I problemi si risolveranno al più presto, devono solo avere fede.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno possono ripartire sul lavoro. Nuove iniziative sul lavoro. Nervosismo nell’aria. Domani favoriti i nuovi incontri. Sono sotto pressione. Appagata una bella ambizione.

ACQUARIO: attenzione ai legami traballanti. Risultati ottimi sul lavoro. Ottime sensazioni. Domani grande volontà di amare. Se si chiude una porta allora si apre un portone. Meglio evitare pensieri negativi soprattutto in questo periodo

PESCI: le relazioni sono part-time e c’è stranezza sul piano professionale. Da rivedere gli incontri. Domani periodo che invita alla pazienza. Devono far fronte a qualche incarico importante dopo un periodo non troppo felice sul piano lavorativo.