X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni weekend (25-26 novembre)

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce azzurra

Le stelle di Paolo Fox parlano chiaro: Gemelli vogliono fare sul serio in amore

Come saranno le previsioni di oggi-domani e weekend secondo lo Stellare dell’astrologo per eccellenza? Scopriamolo:

ARIETE: devono farsi scivolare le cose addosso. Necessario anticipare i tempi, si sentono un po’ affaticati. Domani preoccupazione per l’amore. Incertezza e stanchezza sul piano professionale. La serata sarà rilassante.

TORO: mettersi in disputa con qualcuno non è cosa buona, ma non si escludono le polemiche. C’è un po’ di distrazione. Domani non dovranno essere troppo nervosi in amore. Le questioni legali vanno curate con molta attenzione.

GEMELLI: Sole e Luna in opposizione. Lieve recupero. Impiegheranno il doppio del tempo nel fare le cose. Domani non vorranno più aspettare e fare sul serio in amore. Non devono saltare un accordo commerciale.

CANCRO: tornare una persona dal passato è possibile. Tutto più facile da gestire, il lavoro. Buona energia. Domani potrebbero sentirsi soli. Avranno a che fare con un seccatore. Sono molto stanchi.

Oroscopo del giorno e domani: momento di forte stanchezza per la Vergine

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox del 25 e 26 novembre per gli altri segni dello zodiaco:

LEONE: si superano i diverbi grazie a moltissimi pianeti favorevoli. Fase di rinascita sul lavoro. Cielo importante per le emozioni. Domani non dovranno aspettare tanto per riabbracciare un’altra persona. Grande rinascita professionale. Sono molti, gli impegni professionali.

VERGINE: momento di forte stanchezza. Periodo di stress sul lavoro. Pausa di riflessione per alcune coppie. Domani atteggiamento positivo in amore. Energia in calo. Lavoro favorito dalle stelle.

BILANCIA: non devono esitare in amore. Promesse mantenute entro l’autunno. Domani Luna in opposizione. C’è chi ha dimenticato un pagamento. Stress da tenere sotto controllo.

SCORPIONE: si apre un dialogo costruttivo in amore. Buoni i rapporti con gli altri. Metteranno a segno una bella vittoria. Domani avvicinamenti in vista. Favorito un cambiamento importante. Periodo ideale per iniziare una bella amicizia.

Paolo Fox, previsioni del 25 e 26 novembre: l’oroscopo del fine settimana

Infine gli ultimi segni analizzati dall’oroscopo del giorno e domani tenendo presente di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: stelle buone per i cuori solitari. Potranno fare una proposta. Molti pianeti favorevoli. Domani periodo sentimentale favorevole. Cambiamenti sul lavoro. In serata non dovranno esagerare.

CAPRICORNO: Giove riporta in auge i sentimenti. Grande vantaggio sul lavoro. Alcuni saranno giù di corda. Domani dovranno allargare il giro delle conoscenze. Luna nel segno. Va meglio il piano professionale.

ACQUARIO: pieni di amore, novità piacevoli. Non devono gettare la spugna sul lavoro. Domani via libera agli incontri. Non devono rinchiudersi in casa. Potranno tentare la sorte con saggezza.

PESCI: possono lasciarsi prendere dall’agitazione. Prendono tutto troppo di petto sul piano professionale. Domani agitazione in amore. Progetti che si dilungano nel tempo. Grande cautela sul lavoro.