X


Oroscopo Paolo Fox di dicembre 2022: le prime previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Le prime previsioni di dicembre 2022: cosa dicono le stelle e i pianeti

Come andrà il mese di dicembre? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare, e si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco, tenendo conto del fatto che bisogna divertirsi a verificare e non credere:

ARIETE: Venere tornerà a essere dissonante, quindi attenzione alla sfera sentimentale, ma almeno si recupererà un po’ di energia. Verso la fine del mese saranno un po’ ansiosi, ma si sentiranno forti come non mai.

TORO: inizierà il mese con molte idee da mettere in pratica sul lavoro. Ci saranno delle soluzioni in breve sul fronte sentimentale. Terminerà dicembre con molte possibilità da cogliere al volo.

GEMELLI: dicembre inizia con persone speciali da incontrare. Risolveranno pochi problemi. Verso la fine dovranno divertirsi un po’ di più. Recupero psicofisico.

CANCRO: le coppie che hanno avuto problemi in passato potranno chiarire. Tensione da eliminare verso la fine del mese. Attenzione a certe situazioni economiche che potrebbero sfuggire loro di mano all’improvviso.

Oroscopo di Paolo Fox del mese prossimo: le previsioni degli altri segni

Si prosegue con le previsioni del mese di dicembre per gli altri quattro segni tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: in amore potrebbero pensare di essere fuori gioco. Venere non in aspetto positivo. Attenzione perché in amore rischiano di annoiarsi presto quindi devono sempre cercare il modo di rendere nuovo il loro rapporto.

VERGINE: devono capire che il meglio arriverà nella seconda metà del mese. Lavoro favorevole. Si chiuderà l’anno con un grande amore, e ce n’era bisogno dopo un’annata non troppo fortunata.

BILANCIA: devono ritrovare un po’ di leggerezza, distrazioni da evitare in questo periodo. Alcuni giorni meglio non pensare in maniera asfissiante alla sfera professionale.

SCORPIONE: si inizia con discussioni da evitare col partner e si finisce con amore favorevole per chi vorrà vivere delle belle novità in tutti i campi.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dice l’oroscopo di dicembre 2022

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di dicembre secondo Paolo Fox:

SAGITTARIO: attenzione a non discutere sempre per questioni sentimentali. Questioni di denaro da ridimensionare. Premiati coloro che hanno un’attività libera e chi vuole rischiare nella professione.

CAPRICORNO: inizio mese che nasce con qualche dubbio, il consiglio è quello di fare con calma. Luna ancora favorevole. A fine messe il consiglio dell’astrologo è quello di non affaticarsi troppo.

ACQUARIO: momenti preziosi per certi importanti cambiamenti sul fronte professionale. Promettono bene le nuove collaborazioni professionali. Si chiude con il favore della Luna il mese di dicembre.

PESCI: si apre il mese di dicembre in maniera strana. Sul lavoro hanno una marcia lenta. Sul piano professionale finalmente sono lontani dalle preoccupazioni del mese scorso.