X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 12-13 novembre: cosa dicono le stelle

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 29 settembre

Paolo Fox svela cosa dicono le stelle e i pianeti per gli altri segni

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco analizzati dal suo oroscopo di oggi e domani tratto dallo Stellare:

ARIETE: c’è la verifica di un sentimento, bisogna vedere se tiene oppure no. Avranno a che fare con piccole discussioni sul lavoro. Domani nuovi sbocchi sul lavoro. L’astrologo dice che c’è tanta fortuna negli incontri d’amore.

TORO: non arriverà una chiamata che si aspettavano da alcuni giorni. Devono imparare ad ascoltare gli amici. Domani giornata pesante per i sentimenti. Risolte le dispute con gli ex.

GEMELLI: torna un po’ di serenità in amore. Sarà difficile ottenere tutto ciò che vogliono. Domani c’è chi dovrà compiere una scelta sentimentale. Devono fare tutto entro il 16 soprattutto per quanto riguarda la professione.

CANCRO: chi ha un passato difficile potrà uscire di più. Conflitti sul lavoro. Domani la Luna che offre dei chiarimenti in amore. Situazione lavorativa che migliora in tutti gli aspetti.

Le previsioni del 12 e 13 novembre 2022 per gli altri segni: chiarezza per il Leone

Si prosegue con gli altri segni secondo Paolo Fox e il suo oroscopo. Come andrà l’amore? E il lavoro? Scopriamolo senza dimenticare l’oroscopo del weekend:

LEONE: arriverà un po’ di chiarezza. Problemi che nascono da bollette e altro. Domani bisognerà sperimentare ambienti nuovi. Va meglio rispetto ai giorni scorsi.

VERGINE: non bisognerà tenersi dentro le emozioni migliori. Le novità vanno privilegiate. Domani stelle molto vitali per l’amore. Possono fare delle richieste sul lavoro molto importanti.

BILANCIA: ci sono delle buona opportunità sul lavoro. Meglio evitare inutili sforzi. Domani non dimenticheranno una separazione, quindi tornerà lo spauracchio dal passato. Nuova proposta professionale da vagliare.

SCORPIONE: Luna e Venere favoriti. Dovranno muoversi fisicamente per motivi di lavoro. Domani finalmente torna la voglia di amare. C’è un piccolo fastidio di carattere economico, ma che è risolvibile.

Oroscopo del giorno e domani per gli ultimi segni: Capricorno supera problemi drastici

Infine gli ultimi segni analizzati dalle previsioni del 12 e 13 novembre:

SAGITTARIO: sensazione sgradevole di costrizione. C’è chi si aspetta una chiamata. Domani ci saranno i primi risvolti positivi in amore, finalmente. Possono guardarsi attorno anche per quel che concerne il lavoro. Non si devono accontentare.

CAPRICORNO: problemi drastici da superare. Cercheranno di far perdere loro la pazienza. Domani sarà meglio non esagerare con le provocazioni. Hanno preso troppi impegni.

ACQUARIO: attenzione ai sentimenti. Arrivano chiamate importanti. Domani avranno a che fare con troppe discussioni sul piano dell’amore. Alcuni progetti non sono chiari, quindi dovranno pensarci più attentamente.

PESCI: aspetto interessante della Luna. Ci vuole prudenza in tutto. Domani non dovranno lasciarsi andare a pensieri negativi perché devono sempre essere ottimisti, per quanto possibile. Potranno fare delle scelte interessanti in vista del futuro sul piano professionale.