X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 14-20 novembre

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

L’astrologo recupera la classifica settimanale a I Fatti Vostri

Dopo aver saltato l’appuntamento classico del lunedì per via della mancata messa in onda de I Fatti Vostri torna l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto esperto di astri è intervenuto nella consueta rubrica all’interno del programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi. Fox ha classificato i segni dello zodiaco per quanto riguarda la settimana 14-20 novembre. Queste le ultime quattro posizioni:

LEONE: abbiate un po’ di pazienza fino a giovedì-venerdì. Evitate di fare dei passi falsi in questi giorni, arrivate da un periodo di arrabbiatura.

ARIETE: il vostro cielo non è abbastanza interessante, il vero problema è che non ci sono grandi novità. Siete in attesa di alcune risposte. In amore le emozioni possono rinascere.

TORO: a volte rimanete stupidi e delusi da alcuni gesti. Qualunque cosa sia accaduta nelle ultime due settimane cercate di cancellarla, potrebbe essere tornato qualche fastidio in amore, magari per il riaffacciarsi dell’ex.

VERGINE: per voi è una fase di revisione che durerà alcune settimane. Non è un periodo troppo negativo, avete un contenzioso in sospeso, rimetterete in riga una persona molto presto.

L’Oroscopo di Paolo Fox: i segni piazzati nella fascia intermedia

Proseguendo poi l’esperto ha svelato quali sono i segni che hanno trovato una collocazione nella fascia intermedia della classifica per la settimana corrente. Non mancano le sorprese rispetto all’oroscopo dei giorni scorsi, questi gli altri quattro segni analizzati nel dettaglio da Paolo Fox a I Fatti Vostri:

ACQUARIO: siete in crescita, arrivate da un periodo di tensione delle ultime settimane. Ci sono alcuni attriti planetari che vi frenano.

PESCI: settembre è stato un mese tosto e adesso finalmente vi sentite meglio. Se ci sono state delle discussione finalmente parlerete e vi liberete di un peso, chiarirete anche con il vostro partner.

GEMELLI: ci sarà qualche ritardo prossimamente. Cercate di non arrabbiarvi se qualcosa vi indispettisce. Se dovete aprire qualcosa di nuovo consultatevi con un esperto altrimenti rischiate di perdere tempo.

BILANCIA: questo fine settimana vi darà molti strumenti in più, anche per parlare di amore. Finalmente vi state rendendo conto che alcune cose funzionano nella vostra vita. Buone notizie sabato e domenica.

I segni più fortunati della settimana 14-20 novembre

Infine Paolo Fox ha spiegato come andranno le cose per i primi quattro segni di questa settimana, ovviamente sempre a I Fatti Vostri:

CANCRO: cercate di curare un po’ di più la forma fisica. Rischiate qualche fastidio.

CAPRICORNO: se porterete avanti la vostra tenacia avrete successo. Cielo bello per tutti quelli che vogliono innamorarsi, cercate di sfruttarlo.

SAGITTARIO: potete contare su un cielo importante che vi permetterà di superare i problemi. Molti pianeti slittano nel vostro segno.

SCORPIONE: siete il segno più fortunato della settimana, siete più liberi e saggi. Le ultime settimane vi sono servite per apprendere qualcosa in più e per rilanciarvi.