X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani (8-9 novembre): cosa dicono le stelle

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre

Paolo Fox svela le previsioni dei primi segni: proposta in arrivo per il Toro

Non si può non partire dai primi segni analizzati dall’oroscopo dell’8 e 9 novembre tratto dal suo Stellare:

ARIETE: alcuni possono cambiare attività mentre il legame affettivo costruito di recente rimane saldo. Domani voglia di legami impegnati. Si risolvono molti problemi sul lavoro, finalmente.

TORO: in amore ci vuole una pausa di riflessione, ma si può risolvere un certo problema. Domani le coppie ritroveranno un dialogo costruttivo. Un amico li chiamerà per una proposta molto importante per la sfera professionale.

GEMELLI: è possibile perdonare un tradimento. Buona energia, possono muovere delle proposte interessanti. Domani dovranno farsi avanti e non esitare neanche un secondo. Possono portare avanti dei nuovi progetti che si riveleranno molto importanti.

CANCRO: opposizione planetaria che causa lontananza fisica e psicologica in amore. Stanchi per il lavoro massacrante. Domani novità in tutti i settori. Possono pensare a un cambiamento sul lavoro che speravano da tempo.

Oroscopo dell’8 e 9 novembre 2022: le previsioni degli altri segni

Si continua con le previsioni del giorno e domani tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri, senza dimenticare la classifica settimanale svelata a I Fatti Vostri su Rai2:

LEONE: forte stanchezza, ma si recupera sabato. Momento di revisione totale sul lavoro. Domani Luna e Venere dissonanti. Devono evitare il tanto stress che si accumulerà nei prossimi giorni.

VERGINE: amore da vivere con intensità. Le speranze sono più ambiziose. Domani grande stanchezza fisica. Vogliono fare qualcosa di nuovo.

BILANCIA: tolleranza in tutto e per tutto. C’è tanta fatica e nervosismo sul lavoro. Domani non dovranno arrivare a conclusioni affrettate. Appuntamenti importanti a breve, quindi devono prepararsi a ogni evenienza.

SCORPIONE: Luna opposta. Non si esclude qualche situazione che necessita di un chiarimento. Domani agitazione in amore che va a causare dei piccoli disagi anche nelle coppie più consolidate. Sono molto forti e intuitivi sul lavoro.

Previsioni degli ultimi segni per oggi e domani: Luna opposta per il Sagittario

Infine gli ultimi segni come se la caveranno? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox per l’8 e 9 novembre:

SAGITTARIO: convivenza o matrimonio in vista. Devono recuperare quattrini. Domani Luna opposta che chiede di stare attenti. Saranno un po’ stressati quindi dovranno solo fare un bel respiro profondo e continuare.

CAPRICORNO: Luna aiuta chi vuole vivere delle emozioni. Entro la fine del mese vivranno un successo. Domani saranno distratti da tante cose. Alcuni guadagneranno di più.

ACQUARIO: preoccupazione sentimentale. Da contenere certe spese impreviste. Domani prenderanno tempo per l’amore. Devono avere pazienza in tutti i settori perché è normale che capitino dei problemi, ma tutti risolvibili nel breve tempo.

PESCI: incontri favoriti. Se hanno in programma delle prove, le supereranno alla grande. Domani meno ostacoli in amore rispetto al passato. Le attività non risentono di particolari disturbi.