X


Paolo Fox, oroscopo del 29-30 novembre: le previsioni di oggi e domani

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni cerchio Luna

Cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox? Le previsioni dei primi segni dello zodiaco

Si inizia come sempre dalle previsioni del 29 e 30 novembre per il primo gruppo di segni zodiacali (tratto dallo Stellare dell’astrologo):

ARIETE: contrasti in amore. Miglioramento netto sul lavoro. Sensazioni valide. Domani grande tensione in tutte le storie. Non devono insultare nessuno perché potrebbe esserci una spiacevole reazione.

TORO: fare le cose con calma. Domani stanno affrontando da soli l’amore. Le tensioni non mancano sul lavoro. Giornata nel complesso stancante. Domani chi vuole sposarsi potrà stringere i tempi. Bella giornata per chi lavora nel commercio. Migliorano i rapporti con gli altri.

GEMELLI: Venere opposta che non aiuta gli amanti occasionali. Ricominciano a sondare il terreno. Domani saranno molto stanchi e aggressivi. Lo stress va tenuto sotto controllo. Umore instabile.

CANCRO: incertezza in amore. Stabilità professionale in arrivo. Domani disponibilità sentimentale. Scarse energie. Non devono rimpiangere il passato perché non serve nulla.

Previsioni degli altri segni: il Leone deve fare i conti sul lavoro

Si prosegue con gli altri segni secondo l’oroscopo di Paolo Fox tenendo conto di amore e lavoro:

LEONE: Luna in opposizione. Devono fare i conti sul lavoro. Stanchezza di sentimenti. Domani tensione in amore. Nervosismo sul piano professionale. Evitare gli azzardi.

VERGINE: c’è chi salterà un appuntamento, attenzione all’agitazione. Piccoli fastidi sul lavoro. Domani dovranno fare le cose con calma. Momenti di stanchezza sul lavoro. Emozioni transitorie.

BILANCIA: rapporto di coppia che si complicherà per la lontananza. Discussioni con i colleghi. Domani Venere favorevole, non devono chiudersi in casa. Riconferma sul lavoro.

SCORPIONE: grande concentrazione in amore. Migliora la situazione finanziaria, finalmente. Domani meglio evitare certi drammi. Le stelle premiano l’ambizione. Devono avere a che fare con alcuni smarrimenti sul piano professionale.

Paolo Fox, oroscopo del 29 e 30 novembre: grande volontà di amare per l’Acquario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: rapporti che riceveranno uno scossone. Bella novità dal punto di vista professionale. I problemi si risolveranno. Domani troppi problemi di lavoro, ma favorite le emozioni. Possono cercare nuove imprese da attuare con grande coraggio.

CAPRICORNO: favoriti i nuovi incontri. Sono sotto pressione. Appagata una bella ambizione. Domani non bisogna portare avanti gli amori fallimentari. Possono contare sulle riconferme di lavoro. Grande crescita interiore e ne avevano bisogno.

ACQUARIO: grande volontà di amare. Se si chiude una porta allora si apre un portone. Meglio evitare pensieri negativi. Domani possibili nuovi incontri. Arriva la giusta ricompensa per mesi e mesi di lavoro.

PESCI: periodo che invita alla pazienza. Devono far fronte a qualche incarico importante. Domani Venere e Mercurio dissonanti. Gli incontri saranno molto favoriti. Ci vuole tempo per il lavoro e soprattutto per trovarne un altro decente.