X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 20-21 novembre

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi domani aprile

Le previsioni dei primi segni dello zodiaco: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si parte come sempre con i primi quattro segni zodiacali per parlare dell’oroscopo del giorno e domani tratto dallo Stellare dell’astrologo di Rai2:

ARIETE: i nati sotto questo segno si liberano di un fardello, ma riflettere su certe cose non farà male. Domani avranno a che fare con una persona strana. Luna opposta che porta delle dispute. Sul lavoro meglio parlare con chiarezza.

TORO: litigano per motivi futili. Alcuni potrebbero cambiare lavoro. Domani periodo agitato dal punto di vista amoroso. Meglio essere indifferenti nei confronti di certe persone. Sono in dubbio se accettare o meno un lavoro.

GEMELLI: devono superare un ostacolo in amore, quindi attenzione al nervosismo. Domani saranno giù di morale. Non ci sono complicazioni in amore. Meglio fare lo stretto necessario sul lavoro.

CANCRO: amore agitato, poi devono trovare delle soluzioni se sono rimasti bloccati dalla burocrazia. Domani progetti importanti per il futuro. Gli incontri di questo periodo potranno cambiare la loro vita. Stanchezza a causa del lavoro stressante.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo di oggi e domani

Continuiamo con le previsioni del 20-21 novembre per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: devono lasciarsi andare all’amore perché le stelle sono favorevoli per l’amore, però non si esclude un cambio sul lavoro che potrebbe solo che far del bene ai nati sotto questo segno. Domani per necessità di lavoro staranno lontano dalla persona amata. Non devono cadere nelle distrazioni. Possono seguire l’istinto.

VERGINE: alcuni prendono le cose troppo di petto, quindi dovranno fare molta attenzione. Mercurio contrario nelle relazioni professionali. Domani possono organizzare qualcosa di piacevole da fare. Possibilità in più sul lavoro. Sono un po’ stanchi.

BILANCIA: grandi promesse del cielo per quel che concerne l’amore. Devono riposarsi di più e non strapazzarsi sempre per colpa di un lavoro. Domani attenzione all’emotività. Momento ricco di spunti per il lavoro. Non vogliono perdere tempo.

SCORPIONE: possono coinvolgere una persona che adorano. Saranno così bravi sul lavoro che alla fine riceveranno un piccolo extra. Domani facile ristabilire l’armonia nei rapporti. Arriveranno molto presto certe occasioni. Disagio interiore.

Oroscopo del 20-21 novembre 2022: passi avanti in amore e sul lavoro per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le previsioni di oggi e domani:

SAGITTARIO: amore in evidenza, quindi sarà meglio approfittarne. L’ora della riscossa è vicina per tutti i nati sotto questo segno. Domani periodo bello per i cuori solitari. Faranno tanti passi avanti. Nuove opportunità dietro l’angolo.

CAPRICORNO: farsi aiutare dalle stelle non è una cattiva idea. Meglio fare solo lo stretto necessario perché non sono in vena di stancarsi troppo. Domani meglio non essere troppo polemici. Meglio evitare, anche, piccolo conflitti. Recupero psicofisico.

ACQUARIO: possono parlare di sentimenti. Periodo favorevole per delle scelte di rilievo in campo professionale. Domani Luna favorevole, però sono troppo agitati. Non devono fare troppi sforzi.

PESCI: i nati sotto questo segno devono evitare ansie veramente inutili. Sono troppo nervosi sul lavoro quindi questo non aiuta la situazione lavorativa. Domani tira e molla nei rapporti d’amore. Sono in arrivo delle settimane pensierose. Forse vorrebbero cambiare look.