X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (24-25 novembre): Ariete in netto recupero

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo I Fatti vostri

Le previsioni del 24 e 25 novembre per i primi segni: lavoro più facile da gestire per il Cancro

Si inizia dai primi segni analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: riprenderanno il controllo dei sentimenti. Netto recupero. Può arrivare adesso una bella notizia. Domani meglio farsi scivolare le cose addosso. E’ necessario anticipare i tempi, si sentono un po’ affaticati.

TORO: potranno recuperare un amore. Impegni importanti da non programmare ora come ora. Le emozioni mutano. Domani meglio non mettersi in disputa con qualcuno, ma non si escludono le polemiche. C’è un po’ di distrazione.

GEMELLI: vorrebbero ricevere maggiori rassicurazioni. Tensioni in amore. La comunicazione sarà l’arma vincente. Domani Sole e Luna in opposizione. Lieve recupero. Impiegheranno il doppio del tempo nel fare le cose.

CANCRO: gli amori varranno molto. Potranno risolvere un contenzioso rimasto aperto. Sono più forti del previsto. Domani potrebbe tornare una persona dal passato. Tutto più facile da gestire, il lavoro. Buona energia.

Oroscopo Paolo Fox degli altri segni: cielo importante per il Leone

Si prosegue con gli altri segni analizzati dalle previsioni del 24 e 25 novembre:

LEONE: potrebbe essere molto intrigante l’amore. Potranno fare centro sul lavoro. Sono molto attraenti. Domani si supereranno i diverbi grazie a moltissimi pianeti favorevoli. Fase di rinascita sul lavoro. Cielo importante per le emozioni.

VERGINE: meglio soli che male accompagnati. Animo agitato. Stanno cambiando e maturando sempre di più. Domani momento di forte stanchezza. Periodo di stress sul lavoro. Pausa di riflessione per alcune coppie.

BILANCIA: potranno cogliere un’opportunità molto importante. Potranno migliorare sul lavoro. Domani non dovranno esitare in amore. Promesse mantenute entro l’autunno.

SCORPIONE: crederanno in un futuro migliore. Nostalgie da valutare con attenzione. Possibili scontri sul piano professionale. Domani si apre un dialogo costruttivo in amore. Buoni i rapporti con gli altri. Metteranno a segno una bella vittoria.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: molti pianeti favorevoli per il Sagittario

Infine gli ultimi segni come se la caveranno con l’oroscopo di oggi e domani tenendo presente la sfera professionale e sentimentale? Scopriamolo:

SAGITTARIO: Sole e Luna nel segno. Serve un po’ di ottimismo sul lavoro. Torna una bella ironia pungente. Domani stelle buone per i cuori solitari. Potranno fare una proposta. Molti pianeti favorevoli.

CAPRICORNO: non dovranno sempre trovare il pelo nell’uovo. Avranno molte cose da fare sul lavoro. Le stelle sono dalla loro parte. Domani Giove riporta in auge i sentimenti. Grande vantaggio sul lavoro. Alcuni saranno giù di corda.

ACQUARIO: non dovranno pensare troppo al passato. Sarà possibile un accordo. Buona notizie in generale. Domani saranno pieni di amore, novità piacevoli. Non devono gettare la spugna sul lavoro.

PESCI: grandi qualità da sfruttare in amore. Serata sottotono. Meglio non proporre nulla. Domani non dovranno lasciarsi prendere dall’agitazione. Prendono tutto troppo di petto sul piano professionale.