X


Riccardo Guarnieri perde la pazienza: “Sono stanco, anche io sono stato male”

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri sbotta

L’ex della parrucchiera provocato da un cavaliere: “Si è preso un palo”

Al centro della scena nella nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ci sono stati ancora Riccardo Guarnieri e la sua ex. Gianni Sperti l’ha provocato: “E’ abbastanza chiaro che dici è finita solo perchè lei ti ha detto la risposta. Non possiamo lasciar perdere che volevi lasciare lo studio la settimana scorsa”. A dire la sua al cavaliere ci ha pensato anche la conduttrice: “Ok che è finita ma la disponibilità tua a iniziare un percorso con un’altra fa un po’ paura a quest’altra”. A stuzzicarlo ci ha pensato anche Alessandro Vicinanza: “Si è preso un palo. E’ finita per volontà di Ida”.

Lo sfogo della storica dama: “Non glielo permetto più di parlare di quello che è stato”

Tina Cipollari nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi ha cercato di far aprire gli occhi ad Alessandro Vicinanza: “Ti ricordi che sei stato ignorato da Ida, è pure uscita con Riccardo, ha fatto avanti e indietro”. Gianni Sperti invece ha difeso la parrucchiera: “E’ stata sincera”. L’ex moglie di Kikò Nalli ha detto la sua sull’atteggiamento della dama che ieri è stata su tutte le furie: “Ma a te che ti frega se un tuo ex è innamorato di te, quando una persona si comporta così non è indifferenza”. L’operaio di Taranto le ha dato ragione: “Se c’era tutta questa indifferenza te ne fregavi. Sono stanco. Sono stato male anche io”. La replica dell’amica di Gemma non si è fatta attendere, infatti si è messa a piangere affermando: “Non glielo permetto più di parlare di quello che è stato”.

La dama di Cassino attacca la rivale: “Non ti sei innamorata solo tu nella vita”

Roberta Di Padua dopo aver detto ad Alessandro di svegliarsi, si è scagliata contro la rivale: “Non ti sei innamorata solo tu nella vita”. Il cavaliere ha invitato la parrucchiera a far sapere agli opinionisti se sono una coppia, senza ricevere una risposta: “Parla di noi”. Anche Tina Cipollari ha attaccato la dama: “Mi sembra strano che dopo due anni stai ancora qui a dire…c’è gente con drammi peggiori dei tuoi, hai idealizzato una persona, sei tu che hai esagerato”. Sentendosi tirato in ballo, il cavaliere di Taranto ha affermato: “Perchè io devo fare scena muta, lei ha cominciato a lamentarsi perchè dopo qualche settimana le ho detto ti amo”.