X


Rosanna Banfi e il tumore: “Non piangere più”, lettera toccante del marito

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Banfi 5 novembre

La lettera del marito di Rosanna Banfi: “Non dobbiamo più piangere”, commozione a Ballando

Ha emozionato tutti la straordinaria esibizione della figlia di Lino Banfi due settimane fa a Ballando con le stelle, dove ha proposto, assieme al suo maestro di ballo, una coreografia ispirata alla sua storia personale, ovvero alla lotta contro il tumore al seno che l’ha colpita più di dieci anni fa, ma che fortunatamente ha sconfitto. Di ciò ha parlato il marito Fabio Leoni nella rubrica “I reality di DiPiù”, scrivendo a Rosanna una lettera pubblicata sul numero di DiPiù uscito in tutte le edicole questa mattina.

Amore, non dobbiamo più piangere: dopo la fine della tua esperienza a Ballando con le stelle ti porterò a fare un viaggio per dimenticare tutto

le ha scritto, continuando: “Quando hai raccontato il tuo tumore attraverso un ballo poetico e mi hai ringraziato per la mia vicinanza, mi hai fatto piangere”.

“Ti porterò a fare un viaggio”, la promessa di Fabio Leoni alla moglie concorrente a Ballando

“Voglio portarti a fare quella vacanza che sogniamo da tempo” ha detto inoltre il marito di Rosanna Banfi nella lettera, ricordando poi le parole che la concorrente di Ballando con le stelle ha pronunciato, tra le lacrime, alla fine dell’esibizione: “Tra i rumori e gli applausi, credo che in pochi abbiano sentito le tue parole, ma a me sono arrivate” la ha detto nella lettera, aggiungendo poi: “E’ strano che una malattia come un tumore, seppure così devastante, perchè ricordiamo che ancora in tanti purtroppo non ce la fanno, riesca a renderci forti, quasi come dei supereroi”.

Ballando, le commoventi parole del marito di Rosanna Banfi: “Quella danza è stata un inno alla vita”

Sul finire della lunga lettera, Fabio Leoni ha detto alla moglie che, ora che fortunatamente è tutto passato e lei è guarita completamente ormai da anni, come anticipato prima, dopo la fine della sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci andranno a fare insieme un viaggio da sogno: “Per il momento ho solo un’ultima cosa da dirti, anzi due: ti amo e grazie… amore” ha poi concluso. Intanto, in un’intervista uscita in questi giorni, Rosanna ha rivelato un segreto…