X


Samuel Peron in lacrime quando è nato suo figlio: “Ho pensato a mia mamma”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Gossip
foto Samuel Peron 23 novembre

Ballando con le stelle, il dolore del ballerino: “Non ho potuto vedere mia mamma diventare nonna”

Lunga intervista di Samuel Peron pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in tutte le edicole sabato scorso. Nell’intervista in questione il volto di Ballando con le stelle ha parlato della nascita di suo figlio Leonardo, venuto al mondo qualche settimana fa, un evento che lo ha reso infinitamente felice, ma in occasione del quale ha provato anche il grande dolore per via dell’assenza della madre, scomparsa alcuni mesi fa a causa di una brutta malattia:

Ho pensato a lei con il rimpianto di non averla vista diventare nonna. Purtropo ha fatto a malapena in tempo a sapere che Tania era incinta e accarezzare la sua pancia

ha raccontato Samuel, precisando poi che dalla madre ha imparato a non guardarsi indietro provando dolore: “Cercherò di trasmettere a mio figlio i valori e i consigli che ho avuto da mia mamma ma anche da mio papà” ha detto successivamente.

Samuel Peron sposa la compagna Tania Bambaci: “Le nozze ci saranno ma non sappiano ancora quando”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù il ballerino che a Ballando è in coppia con Iva Zanicchi ha annunciato che presto sposerà la compagna e mamma di suo figlio Tania Bambaci, precisando però che la data del matrimonio non è ancora stata fissata. “Tania è la donna della mia vita, ci siamo conosciuti nove anni fa in una scuola di recitazione e siamo diventati inseparabili” ha dichiarato, continuando:

Ormai abbiamo costruito una famiglia e il prossimo passo sarà il battesimo di nostro figlio.

Samuel ha svelato, poi, di voler far conoscere il suo bambino alla ‘zia’ Milly Carlucci, non nascondendo che gli è stata molto vicina nel periodo della nascita di Leonardo, come gli è stata vicina Iva Zanicchi.

Samuel Peron e il primo periodo da papà: “Sono diventato bravo a cambiare i pannolini”

Raccontando, quindi, queste prime settimane da papà, il ballerino di Ballando con le stelle nell’intervista ha rivelato di essere diventato piuttosto bravo a cambiare i pannolini a suo figlio, ma anche a farlo calmare quando piange, precisando però che sono rare le volte in cui il bimbo ha bisogno di essere calmato. “Mi rendo molto utile in casa provvedendo anche alle pulizie, sono scrupoloso e ordinato” ha detto inoltre, senza nascondere, però, che la notte quando il piccolo si sveglia perchè ha fame e la compagna lo allatta, preferisce rimanere in dormiveglia, ma tendendo un orecchio per sentire ogni fruscìo, ogni piccolo rumore e ogni vagito di Leonardo.