X


Storie Italiane, festa in diretta per Enrica Bonaccorti: “Ce l’ho fatta”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Programmi Tv
foto Bonaccorti compleanno

Eleonora Daniele e la sorpresa per il compleanno fatta alla collega: “Un regalo essere qui”

Si è chiusa con una sorpresa inaspettata la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, venerdì 18 novembre 2022, dove la padrona di casa Eleonora Daniele, prima di salutare i telespettatori e cedere la linea alla collega Antonella Clerici per un nuovo appuntamento di E’ sempre mezzogiorno, ha chiesto ad Enrica Bonaccorti, che è stata tra i suoi ospiti di oggi, di raggiungere il centro dello studio cedendole il suo sgabello. “Vuoi farmi condurre al posto tuo?” ha chiesto sorridendo Enrica ad Eleonora, che le ha risposto: “Hai alle spalle una carriera straordinaria e questo lavoro lo sai fare sicuramente meglio di me”.

Ma figurati, tu sei bravissima

è stata la risposta di un’emozionata Enrica, che si è detta felice di aver trascorso il giorno del suo compleanno a Storie Italiane.

“Ce l’ho fatta, sono arrivata a 73 anni”, l’emozione dell’ospite di Eleonora Daniele

Per applaudire e fare gli auguri ad Enrica Bonaccorti si sono alzate tutte le altre ospiti presenti nell’ultimo segmento di Storie Italiane. A sorpresa è arrivato anche un mazzo di fiori per Enrica, che ha ringraziato Eleonora dicendole: “Avermi invitata qui, proprio nel giorno del mio compleanno, è stato un gran bel regalo. Questa trasmissione è una famiglia per me. Ho una famiglia a casa ma anche qui, con tanti amici” ha commentato la Bonaccorti, rivelando poi di aspettarsi una sorpresa a casa questa sera.

Ce l’ho fatta, sono arrivata a 73 anni e per me è una conquista

ha detto inoltre, sempre tra gli auguri della conduttrice e delle altre ospiti che hanno preso parte alla diretta di oggi. “La famglia con voi del pubblico e alcuni amici che ho qui, è tantissimo per me. Grazie veramente” ha aggiunto infine Enrica, sempre emozionata.

L’ospite di Eleonora Daniele confessa: “Sono felice con mia figlia e mio nipote”

“Ho sentito ucci ucci odor di cristianucci in casa. Ho percepito un’atmosfera di sorpresa” ha rivelato Enrica Bonaccorti, dicendo infine di essere felice con la figlia e con il nipote e ammettendo di non avere idea di cosa succederà questa sera a casa sua, ma sottolineando che la giornata è comunque iniziata benissimo grazie all’ospitata a Storie Italiane (dove la Daniele nel corso della diretta si è irritata per i continui squilli di un cellulare). Un giorno di grande gioia, quindi, per Enrica, che arriva dopo un periodo non facile: recentemente a Verissimo, infatti, ha raccontato un dramma vissuto dicendo di non avere più lacrime .