X


Striscia la notizia: “Ieri Ibrahimovic, oggi un’altra star “, ma è un bluff

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Programmi Tv
foto roberto lipari sergio friscia striscia la notizia

Umore alto a Striscia la notizia dopo gli ascolti da record: la coppia di conduttori scherza

I grandi numeri raccolti ieri sera da Striscia la notizia hanno scatenato il buon umore nella puntata odierna. L’ospitata di Zlatan Ibrahimovic nel tg satirico, annunciata lo scorso week-end, si è rivelata una mossa decisamente azzeccata e i risultati hanno premiato il programma di Antonio Ricci. Tanta voglia di divertimento e leggerezza in studio nella puntata di oggi martedì 23 novembre, con la coppia di siciliani formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari che non si è cullata sui risultati eccellenti di ieri sera, ma ha regalato gag, spensieratezza e nuova linfa al pubblico. E proprio dall’ospitata di Ibrahimovic i due sono ripartiti, scherzando e con un Lipari in versione Lady Gaga: “Ieri avevamo Ibrahimovic, oggi Lady Gaga” – hanno annunciato divertiti i due padroni di casa – . Ovviamente, i toni erano scherzosi e la puntata è andata avanti, purtroppo, senza la celebre artista, ma godendo dei super ascolti di lunedì 21 novembre.

Sergio Friscia e Roberto Lipari gongolano: “Abbiamo battuto i mondiali”

Dopo aver lasciato inizialmente spazio ai vari servizi di serata, Sergio Friscia e Roberto Lipari a metà puntata hanno ricordato quanto accaduto ieri sera. Una puntata di Striscia la notizia passata alla storia, con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic nella inedita versione di conduttore del tg satirico. Tra gag, risate e un momento commovente lo svedese è stato decisamente promosso dal pubblico e dagli ascolti stellari raccolti da Striscia, che ha registrato una media di 4.466.000 spettatori con uno share del 20.4%. I due conduttori hanno esultato sottolineando i grandi numeri: “Record di ascolti ieri sera, siamo riusciti a battere i Mondiali!”

Il momento commovente con il campione in studio

La presenza di Zlatan Ibrahimovic in studio e la contemporanea assenza di Soliti Ignoti di Amadeus hanno spianato la strada al super successo di Striscia la notizia. Ieri sera la puntata è stata organizzata alla perfezione, con il campione del Milan che ha presenziato nel programma ideato da Antonio Ricci con lo scopo, prima di tutto di fare un’esperienza che potrebbe spalancargli un futuro televisivo, oltre che presentare il suo libro Adrenalina. Il fuoriclasse svedese ha colto l’occasione per ricordare il suo storico procuratore Mino Raiola, scomparso nei mesi scorsi dopo una lunga battaglia. E dopo questa promozione a pieni voti, il futuro di Ibrahimovic in tv potrebbe essere solamente all’inizio. C’è già chi vocifera di un possibile bis al Festival di Sanremo, insieme a quell’Amadeus che è il diretto rivale di Striscia.