X


Ibrahimovic, ricordo commosso a Striscia la notizia: “Sarà sempre con me”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto zlatan ibrahimovic striscia la notizia

Striscia la notizia, il ricordo commovente del calciatore che presenta il suo libro

Ospite specialissimo nella puntata odierna di Striscia la notizia. Zlatan Ibrahimovic ha preso parte al tg satirico affiancando Roberto Lipari e Sergio Friscia, come annunciato nei giorni scorsi. Il campione svedese, attuale centravanti del Milan campione d’Italia, ha regalato diversi sketch e gag al pubblico di Striscia, mettendo fin da subito le cose in chiaro con i due siciliani che lo hanno accolto da star. Una volta preso possesso dello studio, Ibra ha voluto subito mettere le cose in chiaro: “Qui manca una cosa”. E subito si è fiondato a prendere la targa da conduttore, con sovraimpresso il suo nome e cognome a caratteri cubitali. L’ospitata del campione, che aveva molto incuriosito il pubblico nelle scorse ore, si è rivelata l’occasione giusta per presentare Adrenalina, il libro in cui Zlatan ripercorre la sua vita. La storia è stata aggiornata e ristampata con due nuovi capitoli in aggiunta.

Zlatan Ibrahimovic piange il suo storico procuratore: “Sempre nel mio cuore”

Tridente d’attacco di tutto rispetto quello schierato in campo da Antonio Ricci a Striscia la notizia. Roberto Lipari e Sergio Friscia insieme a Zlatan Ibrahimovic, che non si è dimostrato solo leggerezza e divertimento, ma presentando il suo libro Adrenalina, al quale sono stati aggiunti due racconti, uno sulla vittoria dello scudetto del Milan dello scorso maggio e l’altro sulla morte del procuratore Mino Raiola, si è lasciato andare al ricordo amaro: “Il capitolo che preferisco è quello su Mino. E’ stato troppo importante per me e lo rimarrà per tutta la vita. Mi manca molto e mi mancherà per sempre”.

Il conduttore annuncia: “Comprerò quaranta copie del tuo libro”

Tanto divertimento poi, come sempre quando si tratta di Ibrahimovic non può essere altrimenti. L’attaccante del Milan, che ancora non ha disputato neanche un minuto in questa stagione a causa di un vecchio infortunio, con il suo solito fare grintoso ha intimorito Sergio Friscia, che è stato invitato da Roberto Lipari a comprare le copie del libro promosso stasera a Striscia la notizia: “Ne ho comprate già quarantacinque e domani ne vado a prendere altre cinquanta” – si è difeso lo speaker radiofonico e showman siciliano tenendo alto il tono scherzoso del tg satirico che riabbraccerà i due siciliani anche a febbraio – . La presenza di Ibrahimovic in studio, annunciata in pompa magna nei giorni scorsi, si è invece fatta attendere, con il campione svedese che si è presentato in studio solo nella seconda metà della puntata vestito in total black. E uscendo ancora a testa alta, con un futuro televisivo che pare sempre più certo per lui.