X


Tempesta d’amore, attrice di Ariane ammette: “Lavoro sulla vulnerabilità”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Soap
foto Ariane Tempesta d'amore

“È importante dare al personaggio una varietà di emozioni”, la confessione dell’attrice di Tempesta d’amore

Continuerà a tessere i suoi intrighi la perfida Ariane nelle nuove puntate della soap opera tedesca. La dark lady riuscirà a irretire Robert e arriverà ad un passo dal matrimonio nella prossime puntate. Sulle pagine del settimanale Tele Sette ha raccontato sul suo personaggio:

“Penso sia importante dare a una protagonista del genere una varietà di emozioni e anche della buone ragioni per motivare le azioni che compie”.

In questo modo la Kalenberg è diventata un personaggio molto seguito e appetibile per il pubblico. L’attrice ha raccontato anche che nel corso della sua esperienza all’interno della soap opera tedesca “continua a lavorare sulla sua vulnerabilità e il suo senso dell’umorismo”.

Attrice di Ariane Kalenberg dichiara: “Ecco perchè la soap opera di Rete4 ha successo”

Senza peli sulla lingua Viola Wedekind che dà vita al personaggio della dark lady di Tempesta d’amore ha spiegato che il successo della soap opera probabilmente è da trovare nei “bei paesaggi bavaresi” che il pubblico ammira, nel “leggero tocco fiabesco della trama” o anche dal legame che negli anni si è creato con la famiglia Saalfeld. Ha ammesso poi che molti fans della telenovela le hanno confessato di apprezzare proprio i cattivi della soap, come la sua Ariane. L’attrice ha raccontato di venire da una famiglia di attori e per lei la recitazione è stata una passione naturale.

Tempesta d’amore, nota attrice svela: “Ho provato a svolgere altri lavori in passato”

Non si è nascosta l’attrice di Ariane Kalenberg e ha ammesso che in passato ha provato a svolgere altri lavori, ma l’amore per la recitazione ha preso sempre il sopravvento. Ha ammesso però che quello dell’attore non è un mestiere facile al giorno d’oggi:

“Devi avere talento e lavorare sodo, ma devi anche essere tanto fortunato”.

Nel tempo libero ama ballare, viaggiare e dedicarsi agli affetti, passando del tempo con i figli e con suoi adorati cani. Intanto nelle nuove puntate della telenovela della soap opera un personaggio sarà pazzo di gelosia e perderà la testa facendo saltare il suo matrimonio.