X


Tommaso Zorzi attaccato da una concorrente di Drage Race Italia: “Studia!”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Gossip
Foto Tommaso Zorzi difeso

Bocciata una sfilata nel reality show dal noto influencer e conduttore: criticato un abito

Il tema della nuova puntata di Drage Race Italia è stato Dancing queen, e i concorrenti hanno omaggiato la pop music degli anni 2000. A vestire i panni di Serena Grandi è stata Gioffrè, venendo criticata da Tommaso Zorzi. Il noto influencer ha bocciato la sfilata della diretta interessata affermando:

Quell’abito ha un problema, ti cade. Però se te lo tiri su poi è corto sotto. O non è della tua taglia o andava accorciato. Diciamo che manca o un pezzo sopra o un pezzo sotto. Davanti ti cadeva aveva i seni di fuori”.

L’ex gieffino scatena la durissima reazione di una drag queen: gli utenti della rete in sua difesa

Tommaso Zorzi ha finito per scatenare la durissima reazione di una concorrente, nel quinto appuntamento del reality show in onda sulla piattaforma Discovery+. Tutto ha avuto inizio quando l’influencer non ha per niente gradito la sfilata di Gioffrè, una delle dieci drag queen della seconda stagione criticando l’abito della stessa, che si è difesa: “Il vestito era così, io ho portato un vestito che stava a Serena Grandi, che aveva una quinta che sembravano i cocomeri di mia nonna. Negli anni ’90 i vestiti col taglio a sirena non toccavano per terra, si dovevano vedere le scarpe tesoro mio bello. Studia un po’“. Tanti utenti della rete si sono schierati dalla parte dell’ex gieffino, attaccando la 25enne che viene da New York: Per dire studia a lui ci vuole un grande coraggio e molta poca umiltà“, “Non mi è piaciuta questa sua presunzione nel rispondere al giudizio, totalmente oggettivo, che bisogna saper accettare”. 

Lo sfogo di Tommaso Zorzi dopo l’operazione: “E’ stata più complicata del previsto”

Intanto il 16 novembre 2022, il famoso infuencer ha rotto il silenzio dall’ospedale in cui è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato. L’ex gieffino dopo aver fatto sapere sui social di essere finalmente circoncisivo, si è lasciato andare a uno sfogo sull’operazione:

E’ stata un pochino più complicata del previsto, nel senso che l’ho rimandata per anni, se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stato più semplice. L’urologo mi ha detto che tornerà tutto a funzionare come un tempo”.

Non appena è scoppiata una vera e propria polemica tra i suoi fan, il conduttore ha ironizzato in una storia del suo profilo Instagram scrivendo le testuali parole: “Manco dalla clinica ti danno tregua”.