X


Tommaso Zorzi in ospedale, è stato operato: cosa ha avuto, come sta adesso

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Gossip
Foto Tommaso Zorzi operato

L’annuncio dell’ex gieffino: “Sono finalmente circoncisivo. E’ andato tutto bene”

Il famoso influencer Tommaso Zorzi, nelle scorse ore ha fatto sapere come è andato l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi. L’ex gieffino ha esternato la sua gioia sui social tramite un post condiviso nel suo profilo Instagram, per aver compiuto finalmente un passo: “Sono finalmente circoncisivo”. Nel video in questione inoltre ha rassicurato sulla sua salute, affermando: “Buongiorno, volevo dirvi che è andato tutto bene, e che vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”.

Lo sfogo del famoso infuencer dopo l’operazione: “E’ stata più complicata del previsto”

Tommaso Zorzi nella giornata di oggi si è sottoposto a un intervento chirurgico di circoncisione. L’influencer non ha perso tempo per rompere il silenzio dopo la delicata operazione, visto che in un filmato pubblicato sui social ha dichiarato: “Allora aggiornamento, mi sono ripreso dall’effetto della sedazione, alla fine l’ho fatta in anestesia locale, ma sedato”. A questo punto è sceso nel dettaglio svelando:

E’ stata un’operazione un pochino più complicata del previsto, nel senso che l’ho rimandata per anni, se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stato più semplice, l’urologo mi ha detto che tornerà tutto a funzionare come un tempo”.

Infine ha continuato a rassicurare i suoi fan: “Sto bevendo secchiate d’acqua perchè finchè non faccio pipì non mi dimettono, e la buona notizia è che appunto dovrebbero dimettermi in giornata, non dormirò qui”.

Tommaso Zorzi, la reazione alle polemiche: “Manco dalla clinica ti danno tregua”

Intanto non è passata la reazione dell’ex gieffino alle critiche che si è trovato a leggere, a seguito della circoncisione. Il diretto interessato che di recente ha perso la pazienza, ha risposto a uno dei tanti utenti della rete che gli ha scritto: “Incredibile. Come si fa a togliere una parte del proprio corpo? E’ una cosa che non riesco a comprendere. Prima che rispondiate è solo una constatazione, un mio pensiero, poi ognuno può fare il c***o che vuole, grazie!”. La replica del conduttore non è tardata ad arrivare, infatti in una storia su Instagram ha aggiunto:Manco dalla clinica ti danno tregua. Ma tolto tutto in che senso?”. Le polemiche tra i follower continuano a non placarsi, è il testuale è soltanto uno dei tanti commenti in difesa del famoso 27enne: “Ma le persone lo hanno collegato il cervello? Vedo che avanza la maleducazione, l’invadenza, l’ignoranza, mancanza totale di rispetto per una persona ricoverata“.