X


Tommaso Zorzi perde la pazienza dopo l’ultimo gossip: “Sono veramente stufo”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Gossip
Foto Tommaso Zorzi disavventura

L’amaro sfogo dell’ex gieffino: “Per quanto tempo ancora devo vedere queste cose”

Tommaso Zorzi continua a essere al centro del gossip, dopo la fine della storia d’amore con Tommaso Stanzani. In particolare a detta di diversi indizi, delle segnalazioni arrivate all’influencer Deianira Marzano, e secondo il portale Pipol, il noto conduttore avrebbe un nuovo amore. La durissima reazione del diretto interessato all’ultimo scoop che lo riguarda non si è fatta attendere:

Per quanto tempo ancora devo vedere queste cose quando mi sono fatto i c***i miei? Perchè io devo avere rotture di c***o?”.

Il famoso influencer ha un nuovo amore dopo essere tornato single? Arriva la sua dura replica

A detta di diverse indiscrezioni al fianco di Tommaso Zorzi dopo la rottura con l’ex allievo di Amici ci sarebbe un certo Walter, tirato in ballo dall’influencer Deianira Marzano per via di diverse segnalazioni ricevute. Ad avvalorare questa tesi è stato anche il portale Pipol: “Molti gli indizi social, raccontati nel dettaglio da un utente Twitter. Sembrerebbe che mercoledì 9 novembre l’ex vincitore del GF Vip abbia iniziato a seguire su Instagram il ragazzo, e che da quel momento pare non abbia fatto altro che frequentarlo in giro per locali”. La risposta dell’ex gieffino non è tardata ad arrivare, visto che ha fatto capire di esere abbastanza arrabbiato: “Sono veramente stufo”. Nelle scorse ore l’influencer che di recente si è difeso dalle critiche, ha fatto sapere ai suoi fan di doversi sottoporre a un’operazione: “Aggiornamenti, mi hanno chiamato stamattina, mi opero mercoledì, cioè dopo domani, domani mattina vado a fare le analisi del sangue, pronti partenza e via”.

Tommaso Stanzani ha dimenticato il suo ex con un collega? La segnalazione

Intanto non è mancata una segnalazione anche sull’ex allievo di Amici. Uno dei tanti utenti della rete ha fatto notare all’influencer Deianira Marzano che il ragazzo ha pubblicato la foto dello stesso paesaggio marino postato dal famoso ballerino Francesco Sabatino. C’è chi crede che quest’ultimo a quanto pare potrebbe essere la causa della rottura tra l’ex gieffino e il 19enne. Al momento però non si sa se si tratta di una coincidenza, oppure se veramente l’ex concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi si sia consolato davvero tra le braccia del collega. Di recente invece l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ha svelato che legame hanno l’influencer e il suo ex dopo l’addio: “Finita ufficialmente la storia. Sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti”.