X


Tutto per mio figlio, emozioni fortissime. L’attrice di Anna: ”Lacrime vere”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Anna e Raffaele (Giuseppe Zeno) in Tutto per mio figlio

Anticipazioni Tutto per mio figlio, Antonia Truppo: “Sul set ho pianto lacrime vere”

Questa sera, lunedì 7 novembre, andrà in onda su Rai1 un film per la tv incentrato su una storia ispirata a fatti realmente esistenti. Il protagonista infatti, Raffaele Acampora che ha il volto di Giuseppe Zeno, si ribella ai soprusi della criminalità organizzata e per questo finisce in serio pericolo. Nel cast figura anche l’attrice Antonia Truppo che impersona la moglie di Raffaele, Anna. L’attrice ha concesso un’intervista a DiPiùTv dove ha confessato che sul set ha provato delle fortissime emozioni:

Ho pianto lacrime vere. E girando certe scene sul set io mi sono commossa davvero. Ancora oggi a ripensarci mi vengono i brividi.”

Giuseppe Zeno e la rivelazione dell’attrice di Anna nella fiction di Rai1: “C’è grande affetto”

Non è stato un ruolo facile per Antonia Truppo impersonare Anna in Tutto per mio figlio ma per fortuna al suo fianco ha avuto un bravissimo attore che conosce bene e di cui si fida. L’attrice, infatti, sempre durante l’intervista ha rivelato di aver conosciuto Giuseppe Zeno nel 2018 in quanto lei recitava in un film insieme a Margareth Madè, moglie dell’attore ed all’epoca mamma da poco. L’attrice quindi portava sul set la figlia e Zeno spesso andava ad aiutarla. La Truppo sull’attore ha ammesso:

“Abbiamo trascorso molto tempo insieme ed è nato un bel legame che poi è continuato negli anni.”

L’attore, tra l’altro, oggi è stato ospite da Serena Bortone, dove ha fatto una confessione choc ed anche lui sulla sua collega ha speso delle bellissime parole rivelando che è un’attrice straordinaria con un’ottima capacità interpretativa adatta al tipo di scene, intense e struggenti, della fiction che andrà in onda questa sera.

Tutto per figlio, Antonia Truppo anticipa: “Ecco chi è Anna”

L’appuntamento con la fiction di Rai1 con protagonista Giuseppe Zeno è per questa sera, a partire dalle 21.25 circa sul primo canale della tv di Stato. Durante l’intervista l’attrice ha fornito alcune anticipazioni sul suo personaggio. Anna è una madre di quattro figli che, pur condividendo gli ideali del marito Raffaele Acampora di contrastare la camorra e formare un sindacato per far valere i suoi diritti e quelli dei colleghi, ha paura per la sua famiglia e soprattutto teme che al marito possa succedere qualcosa, tanto da arrivare ad implorarlo dal desistere dal suo intento. “Anna all’inizio sostiene il marito ma quando si rende conto del pericolo che corre, cercherà in tutti i modi di fermarlo” ha svelato l’attrice.